Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

I Drammi Della Vita.

Recommended Posts

Ho scoperto che l'action replay ha anche trucchi per EVsarsi/IVsarsi pokemon in automatico.

Basta, uccidetemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363381881' post='685697']
Ho scoperto che l'action replay ha anche trucchi per EVsarsi/IVsarsi pokemon in automatico.

Basta, uccidetemi.
[/quote]

Potevi dirlo prima? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buttalo via, distruggilo o rinchiudilo in un baule di cui non hai la chiave, o presto ne sarai completamente dipendente D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Soter-G' timestamp='1363384351' post='685734']
Buttalo via, distruggilo o rinchiudilo in un baule di cui non hai la chiave, o presto ne sarai completamente dipendente D:
[/quote]
Mai usato. Al massimo mi facevo passare qualche caramella rara per completare gli ultimi livelli, ma i pkmn me li sono sempre fatti sudando.

Fino a d'ora ho sempre creduto che fosse questa, la sostanziale differenza tra nabbi e pr0_: gli Ev/Iv. Un bimbominkia puó farsi una squadra di dialga shiny al 650, ma se un pokemon non è evsato non sarà mai molto potente. Ho sempre creduto che se volevi un pokemon fatto bene, hack o non hack, dovevi tirare fuori le balle, metterti sotto e bruciarti i pomeriggi facendo schiudere uova o uccidendo rattata.

Ecco, sapere che un undicenne nutelloso puó farsi un pokemon migliore del mio premendo 3 bottoni... Boh, basta. Pokemon non ha più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1363415451' post='685824']
Mai sentito parlare del pokecheck ? :rotfl:
[/quote]
Si, ma se uno non è nabbo riesce tranquillamente a farsi un pokemon nella norma, che il pokecheck non sgama.
E poi, non m'interessa di ricevere pokemon crackati, il problema son le battaglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363427037' post='685875']

Si, ma se uno non è nabbo riesce tranquillamente a farsi un pokemon nella norma, che il pokecheck non sgama.
E poi, non m'interessa di ricevere pokemon crackati, il problema son le battaglie...
[/quote]Mi pare che ora siano controllate anche quelle...
Va beh che giocando solo a rosso oramai non sono informatissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono fermo a Perla e mi va alla grande. A parte per i leggendari di cui era necessario l'evento ho usato l'action replay, e già che c'ero li ho messi shiny. Però comunque mi sono messo l'evento da fare, non che mi comparivano dal nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è pure il pokèsav che te li fa diventare dei mostri :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.