Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

Aiuto - Alcune Domande Sulla Xycraft

Domanda

Titolo ^
1) Come costruisco i multitank
2) A che serve la xycraft water?
3) a che serve il blocco di cui non mi ricordo il nome con la foglia di colore verde?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='livid' timestamp='1363459792' post='686197']
il blocco e un minerale
[/quote]
Non credo è craftabile se non ricordo male... Hai presente il blocco xycraft water? Be quello che intendo io è uguale ma ha (ovviamente diverso utilizzo) la texture diversa di colore verde e nome che ricordano qualcosa di naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci puoi far crescere qualsiasi cosa sopra! E più ne impili più va veloce! La water serve invece per mettere acqua se l'attacchi tipo a una valve della xycraft o penso anche dei tank della rail craft, non sono sicuro della seconda però! Oppure se tocca della lava la trasforma direttamente in ossidiana, è come un blocco d'acqua, ma che non si espande! Invece i per i tank devi fare delle strutture quadrate/rettangolari cave, penso qualsiasi materiale vada bene, e poi devi metterci una o più valve e cliccarci col tasto destro! Spero ti sia chiaro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.