giumat21 0 Inviato Marzo 16, 2013 Ciao a tutti ho aggiornato minecraft alla 1.5 e ora non mi fa più connettere al server di hamachi come faccio? mi dice disconnesso dal server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 16, 2013 Non tutti i servers sono aggiornati alla versione 1.5, attendi l'aggiornamento anche di questi ultimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giumat21 0 Inviato Marzo 16, 2013 non so se hai capito.... io ho un server e da quando ho aggiornato minecraft ne io ne i miei amici che hanno aggiornato riescono a entrare devo scaricare il nuovo minecraft server????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Marzo 16, 2013 Allora o usi McVersion Changer o Riscarichi il Launcher alla 1.4.7 O Cerchi dei backup.xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MisterNascostone 5 Inviato Marzo 17, 2013 Ovvio, server e client devono avere stessa versione. Devi usare server 1.5 se vuoi usare client 1.5.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giumat21 0 Inviato Marzo 17, 2013 risolto grazie comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti