Eta Beta 0 Inviato Marzo 16, 2013 Come da titolo, ci tenevo a fare i miei saluti al forum...per chi vuole contattarmi può vedere il mio profilo per vedere il mio account YT e Playstation ma anche email e Skype...Spero di trovarmi bene, alla prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Marzo 16, 2013 Ciao e benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO p.s. [quote name='Eta Beta' timestamp='1363451650' post='686114'] Come da titolo, ci tenevo a fare i miei saluti al forum .. [/quote] Questo è bello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 16, 2013 Benvenuto e buona permanenza su questo fantastico forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 16, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 16, 2013 benvenuto, se noti qualcosa di losco in giro informami, sto svolgendo una piccola indagine ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giumat21 0 Inviato Marzo 17, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 17, 2013 Benvenuto sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 17, 2013 Benvenuto nella community! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti