Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KillerMask96

Lesscraft [63 Slot] [16Gb] [No Whitelist] [No Hamachi] [0 Lagg]

Recommended Posts

[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=6][background=rgb(41, 41, 41)][color=#00FF00]Less[/color][/background][/size][/font][/color][color=#FF0000][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Craft[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#AFEEEE][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]pvp:on[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#AFEEEE][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]ip: lesscraft.mcdl.eu[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#00FFFF][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Plugin:authme,chestfinder,faction ecc...[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#000080][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)] [/background][/size][/font][/color]
[color=#000080][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6] [/size][/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=6][background=rgb(41, 41, 41)][color=#FFFF00]LessCraft E' Un server pvp/faction Con MobArena PVPArena HungerGames E Tra poco Anche Tekki ecc..[/color]16 gb di ram quindi NO LAGG!...[/background][/size][/font][/color]
[color=#2F4F4F][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Staff:[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=6][background=rgb(41, 41, 41)]Founder:[color=#800000] Valerium,Owner257[/color][/background][/size][/font][/color]
[color=#D3D3D3][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Admin: [/size][/background][/size][/font][/color][color=#0000FF][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]KillerMask96,c0rnett0,SkreyTek[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=6][background=rgb(41, 41, 41)][color=#D3D3D3]Mod:[/color][/background][/size][/font][/color][color=#00FF00][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Jakers247[/size][/background][/size][/font][/color]
[color=#D3D3D3][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6]Helper:Stranded86[/size][/background][/size][/font][/color]
https://www.youtube.com/watch?v=1JmkI0R3r2E
[color=#D3D3D3][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][size=6] [/size][/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=7][background=rgb(41, 41, 41)][color=#696969]Lo Staff Vi Augura[/color][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=7][background=rgb(41, 41, 41)][color=#696969] Un buon Divertimento![/color][/background][/size][/font][/color]
[color=#696969][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=7][background=rgb(41, 41, 41)]Scusate Ho Avuto Problemi Con Le immagini quindi ho fatto un video D:! spero che vi piaccia :D[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schifo. Sono stato pesantemente insultato e ucciso per una decina di volte, solo perché appena entrato ho detto di venire dal Marocco.
Sono volati insulti pesantissimi e bestemmie rivolti alla mia famiglia, alla mia madrepatria ed al mio credo religioso, tutto ciò da parte degli admin, che dopo avermi mutato e rinchiuso nella jail, andavano avanti con comando /kill a raffica.
Sconsiglio a tutti il server, popolato da admin razzisti e sbruffoni.
Inoltre segnalo un lagg spaventoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KillerMask96' timestamp='1363526804' post='686650']
MrGanjanet chissa cosa hai fatto ._.!
[/quote]
Mi sono solamente presentato, dicendogli che ho origini africane.... Dopo tutti gli insulti ricevuti, ho un dubbio esistenziale che mi assilla in testa da ormai tutta la mattina.... Ma noi africani valiamo veramente così poco? Medito su ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sono entrato nel server, salutando come sono solito fare.
Risposta? Due tipi con il nome con un tasso di bimbominkietà veramente elavato mi hanno preso a parole dandomi del "terrone".
Ma scusa? Io che sono italo-svizzero?
MI prendi per il culo? Mia madre ha sgravato appena sul confine tra Italia e Svizzera con mio padre che guidava una vecchia merda a motore.
Ho capito che l'odio per i terroni in quel server è alto, e anche per i neri. Però contenetevi.
Inoltre una volta uscito dallo spawn, mi sono arrivate le peggio sciabolate dai coglioni super givvati che gli sborrerei in un occhio.
Server pietoso. Spero che fallisca presto, stammerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto. Server popolato da admin fascisti in cerca di un nuovo leader, attenzione! Sconsiglio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sconsiglio vivamente.
Se non volete trovarvi in un server a regime totalitario.
Noto anche che alcune costruzioni riportano svastiche enorme e la fascia delle "SS".
Mabravi.
Fascistoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KFTGriefingClan' timestamp='1363529955' post='686673']
Anche io sconsiglio vivamente.
Se non volete trovarvi in un server a regime totalitario.
Noto anche che alcune costruzioni riportano svastiche enorme e la fascia delle "SS".
Mabravi.
Fascistoni.
[/quote]
Inoltre segnalo che stanno iniziando dei lavori per creare dei veri e propri campi di concentramento nel server! Con tanto di inceneritore ed enorme statua di Hitler all'entrata.... Non ho parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah si, l'ho notato!
Comunque, sarebbe superfluo dire che nelle wilderness si erge in mezzo agli alberi un'enorme falce con un martello incrociati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bugie,Sono un utente abituale del server e posso vonfermare che non sono fasciti ecc. e L'ULTIMA AFFERMAZIONE SUI CAMPI DI CONCENTRAMENTO Eì ASSOLUTAMENTE FALSA non stanno costruendo nulla ed hanno un staff gentilissimo
chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, sono il founder di Lesscraft, questa è pura diffamazione. Ma almeno ci siete entrati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel server veramente bello UP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Velerium' timestamp='1363531168' post='686692']
Salve, sono il founder di Lesscraft, questa è pura diffamazione. Ma almeno ci siete entrati?
[/quote]
Ma certo, adesso mi parli anche se sono nero eh? Tanto ormai le sanno tutti le tue intenzioni, vuoi avere un server dove radunare tutti i nazi-fascisti del terzo millennio... Ma almeno non renderlo aperto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Velerium' timestamp='1363532961' post='686714']
Hahahahha che burlone. No, seriamente credi ciò?
[/quote]
Ne sono convintissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KFTGriefingClan' timestamp='1363529360' post='686667']
Anche io sono entrato nel server, salutando come sono solito fare.
Risposta? Due tipi con il nome con un tasso di bimbominkietà veramente elavato mi hanno preso a parole dandomi del "terrone".
Ma scusa? Io che sono italo-svizzero?
MI prendi per il culo? Mia madre ha sgravato appena sul confine tra Italia e Svizzera con mio padre che guidava una vecchia merda a motore.
Ho capito che l'odio per i terroni in quel server è alto, e anche per i neri. Però contenetevi.
Inoltre una volta uscito dallo spawn, mi sono arrivate le peggio sciabolate dai coglioni super givvati che gli sborrerei in un occhio.
Server pietoso. Spero che fallisca presto, stammerda.
[/quote]

Potrai anche avere ragione, ma devo warnarti per insulti.
Inoltre chiudo e warno per template non rispettato.

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=12']Server Dedicati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.