ivanmadness97 0 Inviato Marzo 17, 2013 Ciao ragazzi ho creato un server Xbox e sarei contento se qualcuno potesse partecipare é aperto a chi vuole basta contattarmi a ivanmadness97 ciaooooooooooo CI vediamo Sul live!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.C4RT4G0 3 Inviato Marzo 17, 2013 Hei io vorrei partecipare se puoi aggiungimi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanmadness97 0 Inviato Marzo 17, 2013 Fatto CI vediamo Sul live presto!grazie Della partecipazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 21, 2013 Aggiungimi: HaRmFuL Mr CoCa certe volte uso anche: Dream's Cocaine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 21, 2013 Sarò lieto di giocare! Aggiungimi, mi chiamo Sirkdow (per chi non l'avesse capito ) A breve diverrò GOLD e giocheremo tutti insieme!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XNeon56 0 Inviato Maggio 28, 2014 Anche io: il mio gamertag è XNeon56 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti