Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

omgglialienisuraitre

La Dispersione Di Steve

Recommended Posts

ciao sono omgglialienisuraitre questa è una delle mie ultime custom map, è in verione alfa ma cisto lavorando, vi piace?
link: http://www.mediafire.com/?ryu2ws2arfbx57c

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok dopo aver perso mezz'ora per capire come si legge il tuo nome ti dico due cose:
1) l'ormai consueto No PICKS no CLICKS
2) Controlla meglio quando scrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi guardo e penso, "endless, perchè hai ancora il coraggio di scaricare queste cose?"
Credo sia una delle custom map più brutte che abbia mai visto, non si capisce un emerito cavolo, difficoltà e trama sono inesistenti, la confusione e gli ORRORI GRAMMATICALI la fanno da padrone... Che dire, boh, rimpiango umbigtv a questo punto...
Ma poi dico, in che razza di formato l'hai caricato?? E che titolo ha?? si può chiamare una mappa "asante sana coco banana" ???
Passo ora con grande malincuore a dare una mia valutazione...
Trama: [color=#ff0000]2[/color] Non si capisce niente
Difficoltà: [color=#ff0000]1[/color] Difficoltà praticamente assente
Durata: [color=#ff0000]1[/color] Meno di 5 minuti
Ambientazione e impegno: [color=#ff0000]1[/color] Non so cosa dire...
FORMA: [color=#ff0000][u]0[/u][/color] Praticamente ogni cartello ha un errore, anzi, ORRORE grammaticale, faticosissimo da leggere.
Voto finale: [color=#ff0000]1[/color] Non ci siamo, per me potresti anche evitare di fare la versione successiva se uscirebbe uguale a questa...

E rispettate i template, altrimenti oltre che subire valutazioni negative vi chiudono anche la discussione..
Ciao :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la scarico e la provo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1363546435' post='686929']
Mi guardo e penso, "endless, perchè hai ancora il coraggio di scaricare queste cose?"
Credo sia una delle custom map più brutte che abbia mai visto, non si capisce un emerito cavolo, difficoltà e trama sono inesistenti, la confusione e gli ORRORI GRAMMATICALI la fanno da padrone... Che dire, boh, rimpiango umbigtv a questo punto...
Ma poi dico, in che razza di formato l'hai caricato?? E che titolo ha?? si può chiamare una mappa "asante sana coco banana" ???
Passo ora con grande malincuore a dare una mia valutazione...
Trama: [color=#FF0000]2[/color] Non si capisce niente
Difficoltà: [color=#FF0000]1[/color] Difficoltà praticamente assente
Durata: [color=#FF0000]1[/color] Meno di 5 minuti
Ambientazione e impegno: [color=#FF0000]1[/color] Non so cosa dire...
FORMA: [color=#FF0000][u]0[/u][/color] Praticamente ogni cartello ha un errore, anzi, ORRORE grammaticale, faticosissimo da leggere.
Voto finale: [color=#FF0000]1[/color] Non ci siamo, per me potresti anche evitare di fare la versione successiva se uscirebbe uguale a questa...

E rispettate i template, altrimenti oltre che subire valutazioni negative vi chiudono anche la discussione..
Ciao :fiore:
[/quote] Concordo con Endless... Mi dispiace, ma è veramente brutta. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè quando la scarico mi trovo il file texture map? O.o
Sembra un file dei salvataggi di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so, devi aprirlo con un programma come WinRar o 7-Zip, e se vedrai il file con lo stravagante e inutile nome di "asante sana coco banana" allora stai facendo le cose giuste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già dal nome del creatore,come si chiama la mappa e perchè non abbia messo una cartella compressa con la mappa capisco che è una mappa troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onestà in quanti secondi l'hai fatta? 5 o 6? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.