MisterNascostone 5 Inviato Marzo 17, 2013 Salve, ho aperto da poco il mio server e ho notato una cosa strana. Ogni volta che stoppo il server e lo riavvio, quando un player logga muore per "fell out of the world",cioè cade nel void. Appena si logga,ci si ritrova dove era sloggati,quindi lo spawn non c'entra.... Qualche idea?Per qualsiasi info,chiedetemi,grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 17, 2013 [quote name='MisterNascostone' timestamp='1363543848' post='686876'] Salve, ho aperto da poco il mio server e ho notato una cosa strana. Ogni volta che stoppo il server e lo riavvio, quando un player logga muore per "fell out of the world",cioè cade nel void. Appena si logga,ci si ritrova dove era sloggati,quindi lo spawn non c'entra.... Qualche idea?Per qualsiasi info,chiedetemi,grazie. [/quote]Devi settare meglio lo spawn, prova facendolo con le coordinate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MisterNascostone 5 Inviato Marzo 17, 2013 [quote]Appena si logga,ci si ritrova dove era sloggati,quindi lo spawn non c'entra....[/quote] ò_ò se io sto a casa mia,sloggo,riavvio server,quando riloggo stò ancora a casa mia(dovrei),invece mi butta nel void in quel punto..non c'entra lo spawn D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 18, 2013 Forse non è il punto di spawn, ma il problema è dello spawn (dell'azione) che significa rinascere, per tua informazione. Non è che dicendo Spawn si intende perforza lo spawn point, anche quando entri in un mondo per la terza, quarta volta fai l'azione di spawnare. Mi ero espresso male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MisterNascostone 5 Inviato Marzo 18, 2013 Ops scusa,comunque alla fine ho risolto disattivando il danno da void stranamente,anche se non c'entra..bah asd grazie lo stesso,si può chiudere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 18, 2013 [quote name='MisterNascostone' timestamp='1363619182' post='687478'] Ops scusa,comunque alla fine ho risolto disattivando il danno da void stranamente,anche se non c'entra..bah asd grazie lo stesso,si può chiudere :) [/quote]Prego...comunque per chiudere devi segnalare il tuo primo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 18, 2013 Chiudo come da richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti