Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale98

Fantasia Per Pianoforte In Do Minore

Recommended Posts

Non potresti metterla su SoundCloud?

Il secondo link è rotto.

Avevo sbagliato a mettere i link. Ora dovrebbe andare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me va.

Cmq, è carina, anche se il rumore di fondo mi sembra "sporco", come se premessero tasti a caso. Ma forse è perché è troppo veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio mi ricorda Rachmaninov, ed infatti mi piace molto.

Sì perde però un po' nel mezzo ed il finale lascia quasi con l'amaro in bocca, non fa quello che un finale dovrebbe fare: concludere.

Però certo, per la tua età penso sia più che buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va.

Cmq, è carina, anche se il rumore di fondo mi sembra "sporco", come se premessero tasti a caso. Ma forse è perché è troppo veloce.

Non sono note a caso, sono arpeggi...

Sì perde però un po' nel mezzo ed il finale lascia quasi con l'amaro in bocca, non fa quello che un finale dovrebbe fare: concludere.

Però certo, per la tua età penso sia più che buono.

Hai ragione, forse 8 battute per la coda sono troppo poche... Quando avrò tempo la modifico, magari ci metto un pedale di Do. Nei finali non sono mai stato un gran ché comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, forse 8 battute per la coda sono troppo poche... Quando avrò tempo la modifico, magari ci metto un pedale di Do. Nei finali non sono mai stato un gran ché comunque.

Avere qualcosa su cui lavorare è sempre buono ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho detto che sono note a caso, ma "danno l'impressione di" essere note a caso. Ma non sono un esperto di musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che sono note a caso, ma "danno l'impressione di" essere note a caso. Ma non sono un esperto di musica.

Gli arpeggi veloci sono presenti in molti pezzi pianistici. Forse ho esagerato con il reverbero, intendi questo? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli arpeggi veloci sono presenti in molti pezzi pianistici. Forse ho esagerato con il reverbero, intendi questo? :P

Se intendi il proseguire del suono anche dopo aver lasciato il tasto, che si ottiene col pedale del pianoforte, forse si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta l'avevo sentita, mi pare ci fosse questo problema, troppo riverbero che rendeva confusionarie alcune parti (dava l'effetto del pedale cambiato in ritardo).

Comunque non riesco a risentirla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere qualcosa su cui lavorare è sempre buono ;D

Se intendi il proseguire del suono anche dopo aver lasciato il tasto, che si ottiene col pedale del pianoforte, forse si.

Una volta l'avevo sentita, mi pare ci fosse questo problema, troppo riverbero che rendeva confusionarie alcune parti (dava l'effetto del pedale cambiato in ritardo).

Comunque non riesco a risentirla :asd:

Ho aggiornato il file: ho ridotto il reverbero del 50% e poi ho diminuito il volume dei bassi perché ho notato che erano troppo forti (problema di Finale 2012). Inoltre l'interpretazione lascia desiderare parecchio... Ho modificato anche la coda del pezzo, sembra un po' improvvisa per colpa dell'interpretazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho aggiornato il file: ho ridotto il reverbero del 50% e poi ho diminuito il volume dei bassi perché ho notato che erano troppo forti (problema di Finale 2012). Inoltre l'interpretazione lascia desiderare parecchio... Ho modificato anche la coda del pezzo, sembra un po' improvvisa per colpa dell'interpretazione...

Molto meglio, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio, complimenti.

Grazie :P ora però vado a nanna se no domani mi sveglio a mezzogiorno e arrivo tardi a tavola :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta ad ascoltarla, ora va molto meglio. Preferirei sentirla suonata per davvero, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta ad ascoltarla, ora va molto meglio. Preferirei sentirla suonata per davvero, però.

Io non sono un gran pianista, ma c'è un mio compagno di scuola che suona molto bene. Però boh, non so se ha il tempo di studiare questo pezzo perché spesso partecipa a concerti vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da MandelCube
      E' uscito un nuovo update secondario (compatibile con le versioni precedenti) che porta la correzione di un bug che permetteva a malintenzionati di esaurire la memoria dei server, con conseguente crash, con l'invio di pacchetti modificati.

https://mojang.com/

Oltre ad a queste modifiche certamente positive, c'è purtroppo la perdita delle teste personalizzate tramite link a siti che non siano quello della Mojang.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.