Loryx 13 Inviato Marzo 19, 2013 Ragazzi comunque mi sono informato molto e ho scoperto che gli ingredienti riesci a trovarli anche a 7 euro,infatti queste persone già drogate di eroina (che costano circa 70 -50 euro),per la crisi hanno deciso di usare la krokodil,anche se quest'ultima è molto pericolosa (e con questo non dico che le altre droghe fanno bene ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1363699185' post='688050'] Fai caso che 5g di marijuana si trovano facilmente a 50€ °° [/quote] Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 19, 2013 Solo io ricordo una puntata di Breaking Italy in cui Shy ne parla MOLTO più approfonditamente? Iene, pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1363699185' post='688050'] Fai caso che 5g di marijuana si trovano facilmente a 15€ °° [/quote] Seeeee ceertooooo... fai 50€ o 75€ almeno D: E comunque che schifo....Ste droghe qua tipo erooina,cocaina, e la gang del bosco (???) non le proverei mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='Scott Pilgrim' timestamp='1363702779' post='688102'] Solo io ricordo una puntata di Breaking Italy in cui Shy ne parla MOLTO più approfonditamente? Iene, pls. [/quote] Se è la stessa che penso, no XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1363704360' post='688125'] Breaking Italy è il futuro...altro che telegiornali! [/quote] [quote name='Emanuele676' timestamp='1363704675' post='688135'] Se è la stessa che penso, no XD [/quote] http://www.youtube.com/watch?v=Pa5OJs_304w Video di agosto. E scusate se è poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='Scott Pilgrim' timestamp='1363705027' post='688137'] [media]http://www.youtube.com/watch?v=Pa5OJs_304w[/media] Video di agosto. E scusate se è poco. [/quote] Se intendi chi ne ha parlato prima, hai ragione. Ma non mi sembra che abbia parlato in modo più approfondito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 19, 2013 Crisi globale = niente soldi = niente droga per i tossicodipendenti = non avere voglia di disintossicarsi = mischiare sostanze altamente velenose al fine di assimilare la cocaina/eroina = Crystal & Krokodil Non si può fare niente per i dipendenti da droghe se non vengono aiuti, è inutile. Da solo non puoi non reistere alla tentazione di prendere la siringa e iniettatartela. Anche perchè dopo un pò di tempo si crea un ciclo legato tanto alla droga x che il corpo muore se non ne riceve. Domani nascerà un'altra droga sempre con elementi chimici comuni, che verrà presa di mira dai giornalisti per 10-20 giorni e poi dimenticata come un pezzo di carta straccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 20, 2013 solo a me da l'impressione che moltissimi servizi delle iene siano falsi e montati ad arte? poi per carità, qualcosa di vero lo faranno pure loro ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 20, 2013 [quote name='sabbath83' timestamp='1363787092' post='688670'] solo a me da l'impressione che moltissimi servizi delle iene siano falsi e montati ad arte? poi per carità, qualcosa di vero lo faranno pure loro ogni tanto [/quote] Alcuni si vedono subito XD Sopratutto quelli di Pelazza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 21, 2013 [quote name='Bishibazu' timestamp='1363734488' post='688564'] Crisi globale = niente soldi = niente droga per i tossicodipendenti = non avere voglia di disintossicarsi = mischiare sostanze altamente velenose al fine di assimilare la cocaina/eroina = Crystal & Krokodil Non si può fare niente per i dipendenti da droghe se non vengono aiuti, è inutile. Da solo non puoi non reistere alla tentazione di prendere la siringa e iniettatartela. Anche perchè dopo un pò di tempo si crea un ciclo legato tanto alla droga x che il corpo muore se non ne riceve. Domani nascerà un'altra droga sempre con elementi chimici comuni, che verrà presa di mira dai giornalisti per 10-20 giorni e poi dimenticata come un pezzo di carta straccia. [/quote] Parole da scolpire nel bronzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 21, 2013 [quote name='Brodsko' timestamp='1363857010' post='689410'] Parole da scolpire nel bronzo.[/quote]Addirittura? Ormai queste cose sono naturali come il fatto che caghiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 21, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363864996' post='689438'] Addirittura? Ormai queste cose sono naturali come il fatto che caghiamo. [/quote] da scolpire dell'argento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti