Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Souler

Pokèwalker

Recommended Posts

Possiedo un Nintendo DSi XL, preso lo scorso Natale. Nonostante avessi una rom crackata, sto cominciando a comprare giochi originali per non avere problemi di eventuali crash. Anche un po' per supportare gli sviluppatori. Qualche giorno fa' però, scoprii che esisteva un gadget allegato a PKMN HG e SS. Il suo nome è Pokèwalker. Un mix tra un contapassi e un tamagotchi. Per quelli che non lo conoscessero, si tratta di un affarino che immagazzina un pokèmon che teniamo nel gioco, per portarcelo appresso. Ogni passo corrisponde ad un punto esperienza per lui. Ogni totale di passi, guadagniamo un Watt. Ovvero la moneta del Pokèwalker. I watt servono per tante cose, come ad esempio, comprare nuovi percorsi. In ogni percorso, ci sono pokèmon diversi da catturare. Certi Pkmn infatti, possono essere catturati esclusivamente da Pokèwalker. (O scambio). Poi ci sono vari minigiochi, per combattere Pokèmon selvatici, o per trovarli tra i ciuffi d'erba. Possiamo anche trovare strumenti, e questo è molto utile. Nonostante gli item siano limitati in-game, col Pokèwalker possiamo avere grandi quantità di pietre per evolversi. Ora vi chiedo, voi avete questo fantastico oggetto? Cosa ne pensate? Avete partecipato a qualche evento esclusivo del Pokèwalker? Chi ne fà uso, che metodi usa per cheattare? (C'è gente che attacca il contapassi nel collare del cane, oppure in un giradischi!). Parlate di qualsiasi cosa volete riguardante il Pokèwalker, ma non degli altri giochi Game Freak. Infatti, c'è un thread apposito dei PKMN.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine non è niente di che, l'ho usato solo qualche volta per prendere Pokémons di livello molto basso (tipo un Kanghaskhan al lv. 5) per poterli livellare, e qualche Pokémon esclusivo in aree speciali (anche se non ricordo bene quali abbia sbloccato). Non l'ho mai usato più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Soter-G' timestamp='1363613088' post='687372']
Alla fine non è niente di che, l'ho usato solo qualche volta per prendere Pokémons di livello molto basso (tipo un Kanghaskhan al lv. 5) per poterli livellare, e qualche Pokémon esclusivo in aree speciali (anche se non ricordo bene quali abbia sbloccato). Non l'ho mai usato più di tanto.
[/quote] Dipende dalla persona. Personalmente, andare al bosco giallo per un Pikachu con surf o volo non lo trovo per niente superfluo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363613672' post='687384']
Dipende dalla persona. Personalmente, andare al bosco giallo per un Pikachu con surf o volo non lo trovo per niente superfluo :D
[/quote]
Non ho mia detto che è superfluo :nono:
Solo che non mi sono mai piaciute queste cose in cui devi fare tot passi per avere tot punti, quando uscivo mi scordavo di portarlo e finivo sempre per cheatare :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto e ce l'ho ancora, anche se l'avevo dimenticato..
Con questo post me l'hai fatto tornare in mente, ti ringrazio :')
Comunque, con il PokèWalker mi trovavo molto bene, anche perché facevo tantissimi Watt al giorno (era di estate ed in estate faccio avanti e indietro, vi lascio immaginare :asd:).. Avevo così tanti Watt che avevo scaricato quasi tutti i percorsi, me ne mancavano tipo 1 o 2..
Ok, basta nostalgia, vado a resettare PokèWalker e Pokémon SS, ho voglia di ricominciare :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dark12' timestamp='1363615547' post='687412']
L'ho avuto e ce l'ho ancora, anche se l'avevo dimenticato..
Con questo post me l'hai fatto tornare in mente, ti ringrazio :')
Comunque, con il PokèWalker mi trovavo molto bene, anche perché facevo tantissimi Watt al giorno (era di estate ed in estate faccio avanti e indietro, vi lascio immaginare :asd:).. Avevo così tanti Watt che avevo scaricato quasi tutti i percorsi, me ne mancavano tipo 1 o 2..
Ok, basta nostalgia, vado a resettare PokèWalker e Pokémon SS, ho voglia di ricominciare :rotfl:
[/quote] Bravo :patpat: Se trovo il modo di collegarmi ad internet con sto ca%&$ di aggeggio, ti darò il codice amico e potremo fare qualcosa assieme ^^

[quote name='Zikker' timestamp='1363616098' post='687421']
Ho comprato il gioco all'uscita ma non ho mai mai mai acceso il pokèwalker
[/quote] D: D: D: D: D:

[quote name='Howl' timestamp='1363613805' post='687388']
Idea carina,ma sviluppata decisamente male...anche se... camminare con infernape sulla cintura dei jeans,sotto la maglietta...è fucking epic!
[/quote] La nintendo poteva benissimo apportare tante modifiche, ma così il PW era troppo "tecnologico" tanto vale che creavano una nuova console! E' un po' più per quel nostalgici, per ricordare Pokèmon Pikachu (simile al pokèwalker) di un tempo. L'unica cosa che biasimo è la batteria. Nonostante duri molto, son quelle degli orologi, devi cambiarle ogni tot. Ma non potevano mettere una ca%$£ di batteria tipica del contapassi? Quella che si ricarica quando cammini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, era una cagatina.
Ora che ho avuto il coraggio di prendere pkmn black/white 2 (PERCHÈ non mi avete detto delle lotte con abbinamento casuale?!?) provo il dreamworld.

In ogni caso, vorrei ricordare agli sviluppatori che ho preso un gioco pokemon per giocare a pokemon, non per passeggiare al parchetto o per nerdare su un sito online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363616315' post='687422']
Bravo :patpat: Se trovo il modo di collegarmi ad internet con sto ca%&$ di aggeggio, ti darò il codice amico e potremo fare qualcosa assieme ^^

D: D: D: D: D:

La nintendo poteva benissimo apportare tante modifiche, ma così il PW era troppo "tecnologico" tanto vale che creavano una nuova console! E' un po' più per quel nostalgici, per ricordare Pokèmon Pikachu (simile al pokèwalker) di un tempo. L'unica cosa che biasimo è la batteria. Nonostante duri molto, son quelle degli orologi, devi cambiarle ogni tot. Ma non potevano mettere una ca%$£ di batteria tipica del contapassi? Quella che si ricarica quando cammini!
[/quote]
Batterie come quelle dei contapassi? Ehi, stiamo parlando della Nintendo :asd:
Comunque, nemmeno io riesco a connettermi ad internet..
Effettivamente potrei, ma dovrei smanettare un pò il modem con rischiosi danni e certa rabbia di mio padre, quindi evito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico aveva attaccato il pokewalker al cerchione della macchina del padre prima di andare in vacanza; l'idea era geniale, peccato che l'avesse attaccato male :rotfl:

P.s: i vecchi ds non possono connettersi a modem con crittografia wpa e wpa2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dark12' timestamp='1363617738' post='687454']
Batterie come quelle dei contapassi? Ehi, stiamo parlando della Nintendo :asd:
Comunque, nemmeno io riesco a connettermi ad internet..
Effettivamente potrei, ma dovrei smanettare un pò il modem con rischiosi danni e certa rabbia di mio padre, quindi evito :asd:
[/quote] Stesso mio problema. Peccato che la nintendo pensi solo ai Big money. Povera Game Freak ASD.[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363617277' post='687446']
Bah, era una cagatina.
Ora che ho avuto il coraggio di prendere pkmn black/white 2 (PERCHÈ non mi avete detto delle lotte con abbinamento casuale?!?) provo il dreamworld.

In ogni caso, vorrei ricordare agli sviluppatori che ho preso un gioco pokemon per giocare a pokemon, non per passeggiare al parchetto o per nerdare su un sito online.
[/quote] LOL Bianco e nero merda. :asd: Non sono un nostalfag, ma mi puzzava già dal trailer. Invece, trovo X e Y molto promettenti. Fine OT.

[quote name='Howl' timestamp='1363616746' post='687433']
No intendo...si potevano aggiungere più funzioni. Così se lo usi giornalmente per tipo una settimana,ti annoi subito
[/quote] Beh quello sicuramente. Ma il senso che ha è ottimo. E poi non bisogna utilizzarlo per forza, è un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363621055' post='687498']
Stesso mio problema. Peccato che la nintendo pensi solo ai Big money. Povera Game Freak ASD. LOL Bianco e nero merda. :asd: Non sono un nostalfag, ma mi puzzava già dal trailer. Invece, trovo X e Y molto promettenti. Fine OT.
[/quote]Sul fatto di cazzate apocalittiche come lotte in triplo e pokemon orrendi sono perfettamente d'accordo con te (anche io sono un hater di B/W :asd:), ma ho da poco scoperto un'organizzazione delle battaglie STRATOSFERICA.
Direi che è un must, se vuoi utilizzare a livello un minimo competitivo i pokemon che hai duramente allenato su versioni più decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363621909' post='687514']
Sul fatto di cazzate apocalittiche come lotte in triplo e pokemon orrendi sono perfettamente d'accordo con te (anche io sono un hater di B/W :asd:), ma ho da poco scoperto un'organizzazione delle battaglie STRATOSFERICA.
Direi che è un must, se vuoi utilizzare a livello un minimo competitivo i pokemon che hai duramente allenato su versioni più decenti.
[/quote] Sicuramente. C'è da dire che nonostante aggiungano qualcosina di bello, c'è sempre almeno il doppio della merda. Tipo originalità in nomi o forme. Menomale che rimangono pur sempre i buon vecchi giochi per Advance. Ultimamente mi sto chiudendo a Crystal :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[SPOILER]'Orca ******! PUBBLICITà DI MERDA CHE SPUNTA MENTRE CERCO DI SCRIVERE! **********, E ********![/SPOILER]
Ok, ok, calmo ... devo stare calmo.
Pensate non arrivassi? Dovete sapere che dove passo io non cresce più l'erba alta (o era Attila?)
Fatto sta che ho provato questo aggeggio dopo aver preso SS, in uno dei miei approci casuali al mondo dei Pokémanz (ai tempi non ero così ferrato in materia, scoprì il gioco con una rivista che già seguivo e mi aveva informato di D/P/Pt). Non è superfluo, come molti pensano. Difatti, nella pubblicità con il bimbetto di merda che si gasa per aver battuto il rivale (in pochi la ricorderanno, io ce l'ho in testa e la vergogna che provai era paragonabile a quella di Marracash per B/N), lo stesso bimbo di merda esce per scambiarsi i Pokémanz con l'altro amico che probabilmente da grande si ritroverà a bucarsi sotto le scarpe. Uno degli obbiettivi dei giochi Pokémon è lo scambio e la socializzazione. Il Pokéwalker, così come la GTS, non è altro che un modo per comunicare con altre persone. Ormai Internet è utilizzato da tutti, anche per fare amicizie. Se da bambini usavamo il Game Link con il nostro amico che perderemo alle medie, da grandi aumentiamo gli orizzonti e utilizziamo Internet. Persino nei Pokémon è così, più viaggi, più persone conosci.
Scusate il papiro, ma è l'unico modo per far capire qualcosa in modo chiaro e lineare.
Distinti saluti,
Il Porco ******,
Amen,
MufloneCotonato (stavolta non sono barrati, tutti insieme)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1363623257' post='687534']
[SPOILER]'Orca ******! PUBBLICITà DI MERDA CHE SPUNTA MENTRE CERCO DI SCRIVERE! **********, E ********![/SPOILER]
Ok, ok, calmo ... devo stare calmo.
Pensate non arrivassi? Dovete sapere che dove passo io non cresce più l'erba alta (o era Attila?)
Fatto sta che ho provato questo aggeggio dopo aver preso SS, in uno dei miei approci casuali al mondo dei Pokémanz (ai tempi non ero così ferrato in materia, scoprì il gioco con una rivista che già seguivo e mi aveva informato di D/P/Pt). Non è superfluo, come molti pensano. Difatti, nella pubblicità con il bimbetto di merda che si gasa per aver battuto il rivale (in pochi la ricorderanno, io ce l'ho in testa e la vergogna che provai era paragonabile a quella di Marracash per B/N), lo stesso bimbo di merda esce per scambiarsi i Pokémanz con l'altro amico che probabilmente da grande si ritroverà a bucarsi sotto le scarpe. Uno degli obbiettivi dei giochi Pokémon è lo scambio e la socializzazione. Il Pokéwalker, così come la GTS, non è altro che un modo per comunicare con altre persone. Ormai Internet è utilizzato da tutti, anche per fare amicizie. Se da bambini usavamo il Game Link con il nostro amico che perderemo alle medie, da grandi aumentiamo gli orizzonti e utilizziamo Internet. Persino nei Pokémon è così, più viaggi, più persone conosci.
Scusate il papiro, ma è l'unico modo per far capire qualcosa in modo chiaro e lineare.
Distinti saluti,
Il Porco ******,
Amen,
MufloneCotonato (stavolta non sono barrati, tutti insieme)
[/quote] Hai ragione. E' così, infatti... Che ricordi con il Game Link ^^ ... Per non parlare di Marracash. Commerciale di merda. Certi rapper si fanno tanto gli svelti parlando della droga, omicidi, malavita... E si ritrovano a recensire i PKMN. Mah. (Questo non per criticare i Pokèmon, anzi :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363617277' post='687446']
Bah, era una cagatina.

[/quote]

Va be' Ciuccio, ma sei fottutamente incontentabile, in genere non mi intrometto in questo genere di cose perché i pokemon non li cago per niente, ma questo anche dalla mia visione è il commento più stupido del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363771036' post='688576']
Va be' Ciuccio, ma sei fottutamente incontentabile, in genere non mi intrometto in questo genere di cose perché i pokemon non li cago per niente, ma questo anche dalla mia visione è il commento più stupido del mondo.
[/quote]
Dai cavolo, ti pare che debba mettermi a fare il giardiniere online per avere un paio di bacche, e che debba fare dei minigiochi idioti per un pokemon con un'abilità particolare?
Dai cristo, non c'entra nulla con pokemon.

E comunque ho ammesso di essere ESTREMAMENTE colpito (positivamente) dall'organizzazione di battaglie online, tanto che ho comprato un gioco che considero ignobile sotto molti aspetti solo per usufruirne.

Soddisfarmi è facile, basta non implementare happy farm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare abbiano intenzione di rilanciare il pokéwalker con un crossover.

[img]http://www.halolz.com/wp-content/uploads/2010/03/halolz-dot-com-pokemon-heartgold-soulsilver-pokewalkertexasranger.jpg[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1363612824' post='687369']
Possiedo un Nintendo DSi XL, preso lo scorso Natale. Nonostante avessi una rom crackata, sto cominciando a comprare giochi originali per non avere problemi di eventuali crash. Anche un po' per supportare gli sviluppatori. Qualche giorno fa' però, scoprii che esisteva un gadget allegato a PKMN HG e SS. Il suo nome è Pokèwalker. Un mix tra un contapassi e un tamagotchi. Per quelli che non lo conoscessero, si tratta di un affarino che immagazzina un pokèmon che teniamo nel gioco, per portarcelo appresso. Ogni passo corrisponde ad un punto esperienza per lui. Ogni totale di passi, guadagniamo un Watt. Ovvero la moneta del Pokèwalker. I watt servono per tante cose, come ad esempio, comprare nuovi percorsi. In ogni percorso, ci sono pokèmon diversi da catturare. Certi Pkmn infatti, possono essere catturati esclusivamente da Pokèwalker. (O scambio). Poi ci sono vari minigiochi, per combattere Pokèmon selvatici, o per trovarli tra i ciuffi d'erba. Possiamo anche trovare strumenti, e questo è molto utile. Nonostante gli item siano limitati in-game, col Pokèwalker possiamo avere grandi quantità di pietre per evolversi. Ora vi chiedo, voi avete questo fantastico oggetto? Cosa ne pensate? Avete partecipato a qualche evento esclusivo del Pokèwalker? Chi ne fà uso, che metodi usa per cheattare? (C'è gente che attacca il contapassi nel collare del cane, oppure in un giradischi!). Parlate di qualsiasi cosa volete riguardante il Pokèwalker, ma non degli altri giochi Game Freak. Infatti, c'è un thread apposito dei PKMN.
[/quote]
L'ho usato molto spesso, più cammini e più punti (exp) fai e puoi trovare degli strumenti e dei pokémon =3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363786276' post='688655']
Dai cavolo, ti pare che debba mettermi a fare il giardiniere online per avere un paio di bacche, e che debba fare dei minigiochi idioti per un pokemon con un'abilità particolare?

E comunque ho ammesso di essere ESTREMAMENTE colpito (positivamente) dall'organizzazione di battaglie online, tanto che ho comprato un gioco che considero ignobile sotto molti aspetti solo per usufruirne.

[/quote]

Nessuno ti obbliga ad usarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363801138' post='688959']
[/quote]
[OT](Fra parentesi, ti ho citato solo per la firma)[/OT]
Personalmente, amo quando un gioco riesce a coinvolgerti in prima persona. In tutti i giochi Pokémon vi è un cammino da intraprendere, per fare crescere le nostre creature e farci aiutare da loro. L'unico problema è che qui è la vita reale. Indi, questo aggeggio, per quanto inutile sia, trovo sia un modo fantastico per integrarsi al gioco. Camminare con un Pokémon (o un ammasso di pixel, che dir si voglia) nella vita reale equivale alla nostra avventura nel gioco. (Devo smetterla di calarmi robe pesanti, inizierò a vedere filosofie spicciole anche in Angry Birds. Oh ... wait ...)
Insomma, è come se andassi a spaccar pietre per emulare Minecraft. (Senza, ovviamente, dimenticare il legno da prendere a pugni. TUTTI ci riescono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1363802074' post='688977']
[OT](Fra parentesi, ti ho citato solo per la firma)[/OT]
Personalmente, amo quando un gioco riesce a coinvolgerti in prima persona. In tutti i giochi Pokémon vi è un cammino da intraprendere, per fare crescere le nostre creature e farci aiutare da loro. L'unico problema è che qui è la vita reale. Indi, questo aggeggio, per quanto inutile sia, trovo sia un modo fantastico per integrarsi al gioco. Camminare con un Pokémon (o un ammasso di pixel, che dir si voglia) nella vita reale equivale alla nostra avventura nel gioco. (Devo smetterla di calarmi robe pesanti, inizierò a vedere filosofie spicciole anche in Angry Birds. Oh ... wait ...)
Insomma, è come se andassi a spaccar pietre per emulare Minecraft. (Senza, ovviamente, dimenticare il legno da prendere a pugni. TUTTI ci riescono)
[/quote]

No, no, ma anche a me sembra un'idea carina. Non è obbligatorio usarlo, e portarselo dietro richiede giusto un po' di memoria (oh, devo ricordarmi di portarmi dietro il pokèwalker), e in pratica hai il tuo pokemon alla cinta. E ci guadagni anche qualcosina :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363801138' post='688959']
[/quote]
Ma è la principale (oserei dire anche unica, se non fosse per rare eccezioni) fonte di bacche nel gioco.

Insomma, potevano dargli un ruoletto un po' più secondario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363786276' post='688655']

[/quote] Io sono sempre dalla parte che è solo un di più. Il Pokèwalker è un alternativa, un opzione, non bisogna sfruttarla per forza. Però và anche detto che puoi anche utilizzarlo che ne so... Quando vai a scuola? Oppure quando porti il cane a spasso? Altrimenti quando devi andare a pisciare. Insomma, le cose che fai quotidianamente, possono essere fondamentali per far diventare felice o per expare un pokèmon. Vedila così. E poi è esilarante far finta che il Pkmn sia effettivamente con te, ma tu stai cagando. No vabbé... :asd:

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363804503' post='689021']
Ma è la principale (oserei dire anche unica, se non fosse per rare eccezioni) fonte di bacche nel gioco.

Insomma, potevano dargli un ruoletto un po' più secondario...
[/quote] Ci sono tanti modi per prendere le bacche. Io ho incontrato un pigliamosche che mi chiama molte volte al pokègear per regalarmi bacche. E poi posso piantarle nel portabacche. E questo è uno dei tanti metodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.