Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Souler

Pokèwalker

Recommended Posts

[quote name='Souler' timestamp='1363807530' post='689064']
Ci sono tanti modi per prendere le bacche. Io ho incontrato un pigliamosche che mi chiama molte volte al pokègear per regalarmi bacche. E poi posso piantarle nel portabacche. E questo è uno dei tanti metodi.
[/quote]
Mi hanno inondato di baccapesche :asd: Le bacche migliori si trovano esclusivamente sul sito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363807917' post='689073']
Mi hanno inondato di baccapesche :asd: Le bacche migliori si trovano esclusivamente sul sito.
[/quote] Sito? Lolwut? Non ne ho mai sentito parlare. Devo informarmi. Però vabbé, basta poco per prendere delle bacche, eh. E poi conta che a Johto sono rare! Come qua in Italia sono rare, boh, le banane? Pensiamoci su con realismo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363808082' post='689075']
Sito? Lolwut? Non ne ho mai sentito parlare. Devo informarmi. Però vabbé, basta poco per prendere delle bacche, eh. E poi conta che a Johto sono rare! Come qua in Italia sono rare, boh, le banane? Pensiamoci su con realismo :asd:
[/quote]
Sito! Il pokemon dream world è una specie di giochino in flash, disponibile sul sito ufficiale del Pokemon Global Link.
Comunque bah, dovrebbero permettere di trovarle anche in-game.
Per il fatto che si trovino pokemon invece sono d'accordo, visto che si possono ottenere anche tramite scambio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo usavo tempo fà, prima che lo perdessi xD
Non era male come giochino, veramente non male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1363617964' post='687458']
Un mio amico aveva attaccato il pokewalker al cerchione della macchina del padre prima di andare in vacanza; l'idea era geniale, peccato che l'avesse attaccato male :rotfl:

P.s: i vecchi ds non possono connettersi a modem con crittografia wpa e wpa2
[/quote]
No, ma solo il tuo amico può fare una cosa simile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1363617964' post='687458']
P.s: i vecchi ds non possono connettersi a modem con crittografia wpa e wpa2
[/quote]
Lo so bene, cazzo, ho comprato un 3ds ieri per ovviare a 'sto problema.

Prima avevo cambiato la sicurezza in WEP, ma dopo aver letto di hacker che ti svuotano la carta bucandoti il wifi son diventato paranoico e ho rimesso la WPA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece avevo comprato un vecchio DS a 30 euro su ebay lol
Per ovviare al problema della sicurezza wep ho creato una rete ad hoc dal pc, criptata in WEP, per condividere la connessione al ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1364119566' post='691707']
Rosic level is over 9000
[/quote]
Più che altro aveva l'alimentatore americano.
A trovare un alimentatore che andasse con le prese europee ci avrò speso un'altra ventina di euro in tentativi, purtroppo oramai li fanno solo da DSi in su :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.