MisterNascostone 5 Inviato Marzo 18, 2013 Salve,purtroppo oggi ho inaugurato i cheater sul mio server,sigh... Ho notato che esistono tantissimi tipi di anticheat... Secondo voi quale è il migliore,e che,possibilmente,consumi pochissimo?Dato che il server è hostato sul mio pc? EDIT:::::DELL'XRAY NON ME NE FREGA. Mi interessa fly,forcefield etc,non xray. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Marzo 19, 2013 inaugurato? potresti spiegarti meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2013 [quote name='galvin51' timestamp='1363713165' post='688276'] inaugurato? potresti spiegarti meglio? [/quote] Intende che gli sono arrivati i "Cheatters" sul server. Anti-Cheats, Anti-Fly ed essentials. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MisterNascostone 5 Inviato Marzo 19, 2013 Nel senso...Ho aperto un server da poco e ieri sono entrati dei cheater a rompermi i cosiddetti...con fly e ddos... cosa potrei usare per bloccarli?(ma che,al contempo,non consumi tanta cpu/ram/quelcheè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 29, 2013 flock client...metti una serie di "minecraft.jar" nella cartella e quando uno entra controlla il suo e se non ha quello/i ammessi lo butta fuori e glielo fa scaricare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti