Lukettinter 15 Inviato Marzo 18, 2013 Salve a tutti, sono Luca, ho 16 anni, vengo da Cosenza, in Calabria, e frequento il terzo anno ad un liceo scientifico nella mia città. Sono iscritto sul sito dal 2011, e non ricordo di aver già fatto la mia presentazione, perciò eccola qui! Se non sbaglio le iscrizioni per la Whitelist in quel periodo erano bloccate, e quindi avevo rimandato la mia presentazione... Gioco a Minecraft da 2 anni, e spero di poter entrare nel server per divertirmi con voi :) Ho già letto la maggior parte delle guide, regolamenti e introduzioni, ma purtroppo ancora non sono riuscito a capire alcune cose! Spero di trovarmi bene, Luca :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Marzo 18, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2013 Benvenuto =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Marzo 19, 2013 Grazie ad Alex e Dragneel del benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti