Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sasky

Bonjourrrrrrrrrr

Recommended Posts

Salve a tuttiiiiiiiiii :) Sono Salvatore ed abito a Castellammare di Stabia, una splendida città ai piedi del monte Faito e all'ingresso della penisola Sorrentina, in provincia di Napoli. Ho 19 anni e gioco a Minecraft da non molto. Sentendo i miei compagni mentre ne parlavano mi è venuto da chiedere loro di cosa si trattasse ed ha catturato la mia attenzione fin dal primo momento. Scaricato prima col Tablet e poi col PC è diventato uno dei miei giochi preferiti ed ora con i miei amici abbiamo creato anche un Server. Ringrazio tutti coloro che risponderanno e mi daranno il benvenuto in anticipo. Buona giornata e buon pranzo (dato che ora sono le 14 :asd: ) e buona cena per chi risponderà più tardi :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sasky' timestamp='1363697559' post='688028']
Salve a tuttiiiiiiiiii :) Sono Salvatore ed abito a Castellammare di Stabia, una splendida città ai piedi del monte Faito e all'ingresso della penisola Sorrentina, in provincia di Napoli. Ho 19 anni e gioco a Minecraft da non molto. Sentendo i miei compagni mentre ne parlavano mi è venuto da chiedere loro di cosa si trattasse ed ha catturato la mia attenzione fin dal primo momento. Scaricato prima col Tablet e poi col PC è diventato uno dei miei giochi preferiti ed ora con i miei amici abbiamo creato anche un Server. Ringrazio tutti coloro che risponderanno e mi daranno il benvenuto in anticipo. Buona giornata e buon pranzo (dato che ora sono le 14 :asd: ) e buona cena per chi risponderà più tardi :pwnd:
[/quote]

[img]http://www.gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer-Discussions-Components-Files/14492/8311.derpy_5F00_is_5F00_excited_5F00_by_5F00_tranquilmind_2D00_d4nosqu.gif[/img]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.