MoaiTheNerd 0 Inviato Marzo 20, 2013 [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Salve a tutti, sono MoaiTheNerd e sono appena arrivato.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Ho conosciuto minecraft quando ero piccolo e il forum mi è piaciuto subito perchè c'era molta gente.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)](Sono un Nerd con molta vita sociale).[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Io sono di Taranto e vorrei fare un gruppo abbastanza grande di modder bravi, io avrei già abbastanza idee per mod e se volete entrare nel gruppo rispondetemi sul post che posterò in sezione.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Spero di essere stato abbastanza esauriente.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Grazie[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-MoaiTheNerd[/background][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 20, 2013 [quote name='MoaiTheNerd' timestamp='1363789339' post='688710'] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Salve a tutti, sono MoaiTheNerd e sono appena arrivato.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Ho conosciuto minecraft quando ero piccolo e il forum mi è piaciuto subito perchè c'era molta gente.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)](Sono un Nerd con molta vita sociale).[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Io sono di Taranto e vorrei fare un gruppo abbastanza grande di modder bravi, io avrei già abbastanza idee per mod e se volete entrare nel gruppo rispondetemi sul post che posterò in sezione.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Spero di essere stato abbastanza esauriente.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Grazie[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-MoaiTheNerd[/background][/size][/font][/color] [/quote] Benvenuto. Posso aiutarti con le Mod's. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Marzo 20, 2013 Perchè è la 3° volta che ti presenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Marzo 20, 2013 Saluti dall'Inquisitore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 21, 2013 Benvenuto ragazzo! :3 Attento al lag, però: hai fatto un doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti