galvin™ 44 Inviato Marzo 20, 2013 salve a tutti,mi offro come skinner per le vostre esigenze di skin! faccio skin di ogni genere per TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Marzo 21, 2013 Fammi una scimmiazombie con una spada dietro , sto chiedendo molte skin simili per averne una varia scelta quando mi stufo di quella attuale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Marzo 22, 2013 ok :) penso che sarà pronta tra un paio di giorni se hai pazienza EDIT:fatto! io ci ho provato,ricorda questa è la mia prima skin e quindi non sono molto esperto,accetto critiche [url="http://www.minecraftskins.com/skin/1145958/zombomonkey/"]http://www.minecraftskins.com/skin/1145958/zombomonkey/[/url] <-----link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Marzo 23, 2013 In complesso non è male, solo che di scimmia ci vedo proprio poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 23, 2013 Voglio una skin come il mio avatar Grazie in Anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Marzo 27, 2013 [quote name='galvin51' timestamp='1363950038' post='690217'] [/quote]Questo è quello che fai in alcuni giorni di lavoro? OMG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Marzo 27, 2013 [quote name='baggio626' timestamp='1364079523' post='691522'] Voglio una skin come il mio avatar Grazie in Anticipo [/quote] Uno Zombie o.O?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 28, 2013 [quote name='CaKy-The Cake Is Death' timestamp='1364419476' post='694281'] Uno Zombie o.O?? [/quote]Si grazie quando l'hai fatto mela passi ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='GiecPunto' timestamp='1364411025' post='694166'] Questo è quello che fai in alcuni giorni di lavoro? OMG. [/quote]io ci provo,ribadisco che è la mia prima esperienza da skinner,quindi ci tengo a ricordare che le mie skin non sono fatte molto bene. con il tempo migliorerò! ;) EDIT:ho finito,dai un occhiata! http://www.minecraftskins.com/skin/1199400/zombaggio/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Aprile 7, 2013 "Come fai a mettere lo shading ad uno zombie????"? Nello stesso modo in cui lo metti a qualunque altra skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Crininer' timestamp='1365328513' post='702348'] "Come fai a mettere lo shading ad uno zombie????"? Nello stesso modo in cui lo metti a qualunque altra skin. [/quote]se vuoi dire qualcosa,chiedi una skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Aprile 7, 2013 scusate il multipost. intendo dire:la discussione è stata aperta per le richieste di skin,per il resto ci sono i messaggi privati,io non ho chiesto consigli,critiche buone o cattive,mi sono poi scordato di aggiungere che:se si vuole criticare o dare un consiglio,SI USINO I FOTTUTI MESSAGGI PRIVATI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti