Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frizzo

Bukkit 1.5 Mods

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se si può inserire forge (modloader) in un server bukkit 1.5, ho provato a inserirlo come in un server "minecraft_server.jar" ma appena apro il server crasha. Esiste un modo per inserirlo? Grazie a tutti in anticipo :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su bukkit non lo so , ma comunque per minecraft_server.jar devi scaricare la versione "server" della mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1363815429' post='689224']
Su bukkit non lo so , ma comunque per minecraft_server.jar devi scaricare la versione "server" della mod...
[/quote]
Questo già lo sapevo ma io volevo mettere le mod in bukkit perchè così inserivo anche i plugin con per la safezone ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Frizzo' timestamp='1363958983' post='690306']
Questo già lo sapevo ma io volevo mettere le mod in bukkit perchè così inserivo anche i plugin con per la safezone ecc.
[/quote] Si pul fare , ma mi pare bisogni modificare il craftbukkit :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe non me ne intendo molto, e comunque sono quasi del tutto sicuro che si possa trovare perchè se no nei server tekkit come fanno a mettere i plugin? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Frizzo' timestamp='1363959794' post='690321']
bhe non me ne intendo molto, e comunque sono quasi del tutto sicuro che si possa trovare perchè se no nei server tekkit come fanno a mettere i plugin? ...
[/quote]

cerca su google mcpc+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rarity' timestamp='1363982296' post='690656']
cerca su google mcpc+
[/quote]
Grazie mi sei stato molto d'aiuto! Ce l'ho fatta =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?

• Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.