Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

[Tf2] Swimming In Bad Waters

Recommended Posts

[quote name='Synesthesy' timestamp='1365115926' post='700834']
Ma no, me ne sono accorto troppo tardi :( :( :(
[/quote]

Mancano delle persone, a me servirebbe un grosso o un cecchino (preferirei grosso).

Comunque possiamo usare il server di dol please please please please? :3 :3 :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365253772' post='701841']
Mancano delle persone, a me servirebbe un grosso o un cecchino (preferirei grosso).

[/quote]

Io sono bravo come Grosso, se non laggo. Quando sarebbe?

(comunque il server di dol non esiste più, e io non sono più admin di dol :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365253772' post='701841']

[/quote]
Non ero io il nostro cecchino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1365254269' post='701852']
Non ero io il nostro cecchino?
[/quote]

Ah, vero, pensavi non potessi partecipare.

Si fra all'incirca fra 4 minuti. Il problema è che il meglio di server che abbiamo trovato è da 16 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365254787' post='701860']
Ah, vero, pensavi non potessi partecipare.

Si fra all'incirca fra 4 minuti. Il problema è che il meglio di server che abbiamo trovato è da 16 posti.
[/quote]
Quindi? Si fa? Quando? Su che server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah... mi spiace di non aver partecipato ma nessuno mi ha detto in che server si fa... dovevamo organizzarci un po meglio... chi ha vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='slimeITA' timestamp='1365260459' post='701941']
bah... mi spiace di non aver partecipato ma nessuno mi ha detto in che server si fa... dovevamo organizzarci un po meglio... chi ha vinto?
[/quote]

Ma non c'è stata nessuna partita... almeno spero D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1365263115' post='701957']
ehm...

non per dire ma l'hanno/abbiamo gia fatta la partita
[/quote]
E non mi avete avvertito? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1365263627' post='701960']
E non mi avete avvertito? D:
[/quote]
tranquillo... io sono entrato l'ultimo quarto d'ora... è stato più un cazzeggio... ne faremo una più seria in futuro spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='slimeITA' timestamp='1365265944' post='701981']
tranquillo... io sono entrato l'ultimo quarto d'ora... è stato più un cazzeggio... ne faremo una più seria in futuro spero
[/quote]
Ma dove avevano messo l'IP del server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1365266340' post='701984']
Ma dove avevano messo l'IP del server?
[/quote]

non avevano un server specifico siamo entrati nel primo libero che fosse come volevamo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1365273398' post='702081']
non avevano un server specifico siamo entrati nel primo libero che fosse come volevamo :sisi:
[/quote]Ma...ma...ma... dove vi siete organizzati? D: Non ditemi su TS3... I'm stupid, very stupid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1365273770' post='702086']
Ma...ma...ma... dove vi siete organizzati? D: Non ditemi su TS3... I'm stupid, very stupid
[/quote]
boh... io ho visto salas online e mi sono unito al server in cui giocava e ho trovato altra gente del forum dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1365273770' post='702086']
Ma...ma...ma... dove vi siete organizzati? D: Non ditemi su TS3... I'm stupid, very stupid
[/quote]

ci siamo organizzati con steam, mi sa che nessuno di coloro che hanno partecipato ti aveva tra gli amici e quindi non ti ha potuto aggiungere alla chat :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se magari si facesse qualcosa di più coordinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia, bisognerebbe organizzarsi molto prima ed essere sicuri al 100% che tutti partecipino, in più si dovrebbe cercare di crearlo da noi il server, invece di usarne uno a caso

e poi si dovrebbe giocare ad una modalità che duri di più tipo ctf o cp (non attacca e difendi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1365276075' post='702114']
gia, bisognerebbe organizzarsi molto prima ed essere sicuri al 100% che tutti partecipino, in più si dovrebbe cercare di crearlo da noi il server, invece di usarne uno a caso

e poi si dovrebbe giocare ad una modalità che duri di più tipo ctf o cp (non attacca e difendi)
[/quote]

CTF in tf2 è nato già morto, tutte le mappe sono stupide e brutte. CP in genere si gioca con 6vs6 persone, mentre per l'highlander (9vs9) si usa il payload.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365277524' post='702125']
CTF in tf2 è nato già morto, tutte le mappe sono stupide e brutte.
[/quote]

questo lo pensi tu è un tuo parere.

io le mappe ctf le preferisco di sicuro a quelle carrello, e sono anche molto più equilibrate

e poi in una mappa carrello il 90% delle volte vincono sempre i blu visto che loro hanno un obbiettivo mentre i rossi apparte far finire il tempo non hanno altri obbiettivi e non hanno modo di vincere prima della fine del tempo

e tra le altre cose se vogliamo vedere le mappe ctf sono quelle più giocate o almeno da quello che vedo, visto che quasi sempre i server ctf sono tutti pieni mentre invece se vado a cercare una qualsivoglia mappa carello la trovo sempre semi-vuota o comunque con molti posti

solo perchè tu non giochi a quella modalità non vuol dire che nessun altro ci giochi o che non possa essere competitiva, anzi secondo me le mappe ctf sono più competitive di quelle carrello e alla pari con quelle cp visto che entrambe le squadre devono sia difendere che attaccare entrambe e non solo una fare una sola cosa

e se vogliamo dire tutto ctf è la modalità di gioco base visto che la prima mappa creata fu ctf_2fort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365277524' post='702125']
CTF in tf2 è nato già morto, tutte le mappe sono stupide e brutte. CP in genere si gioca con 6vs6 persone, mentre per l'highlander (9vs9) si usa il payload.
[/quote]
ctf è un gran genere invece... forse il mio preferito... dici così perchè è il genere in cui le spie (la tua classe preferita) sono più svantaggiate... una volta catturata la bandiera diventano bersagli molto facili anche x un medico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='slimeITA' timestamp='1365280633' post='702154']
ctf è un gran genere invece... forse il mio preferito... dici così perchè è il genere in cui le spie (la tua classe preferita) sono più svantaggiate... una volta catturata la bandiera diventano bersagli molto facili anche x un medico...
[/quote]

eh però nella modalità ctf le spie che prendono i segreti detto chiaro e tondo sono degli idioti visto che quello è compito perlopù degli esploratori e delle altre classi veloci

ctf è la classe in cui la spia e l'ingegnere sono più versatili rispetto alle mappe carrello che sono molto veloci e anche rispetto alle cp che sono generalmente ampie come spazi

se sia usare la spia nelle mappe ctf riesci ad arrivare anche a 100 e passa kill senza mai morire però devi conoscere bene la mappa

io ad esermpio su ctf_well che conosco a memoria con la spia con il cipollotto in una vita minimo una ventina di kill se possibili le faccio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo penso solo io, va a chiederlo a un qualunque giocatore esperto di tf2 e ti dirà che il ctf in TF2 non è un bel genere. E no, rispetto a CTF le mappe payload e cp sono migliori. La modalità CP è la migliore di tutte, quindi non c'è molto da dire, ma le mappe Payload sono incredibili per le spie, e non è un caso che a detta di Stabby Stabby (sapete...il tizio che viene considerato soltanto la migliore spia dal punto di vista del gioco competitivo) la migliore mappa è Badwater Basin (che è anche la mia mappa preferita, e lo era da molto prima che guardassi i video di Stabby). Badwater...è...perfetta <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1365328163' post='702342']
Non lo penso solo io, va a chiederlo a un qualunque giocatore esperto di tf2 e ti dirà che il ctf in TF2 non è un bel genere. E no, rispetto a CTF le mappe payload e cp sono migliori. La modalità CP è la migliore di tutte, quindi non c'è molto da dire, ma le mappe Payload sono incredibili per le spie, e non è un caso che a detta di Stabby Stabby (sapete...il tizio che viene considerato soltanto la migliore spia dal punto di vista del gioco competitivo) la migliore mappa è Badwater Basin (che è anche la mia mappa preferita, e lo era da molto prima che guardassi i video di Stabby). Badwater...è...perfetta <3
[/quote]
i miei generi preferiti sono ingegnere e scout che si adattano bene al ctf e per questo è la modalità dove riesco meglio (5 intelligence catturate nella stessa vita in well)... certo tutte le mappe possono divertire, dipende da come sono giocate;) non ho detto di aver pregiudizi, ho solo ammesso che la ctf è la mia modalità preferita... poi per me possiamo giocare anche in degroot kept, a me basta giocare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.