Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
AntoZ98

Problema Scheda Video

Domanda

Ho un problema con la mia scheda video del mio compaq 6720s hp che è una Intel chipset family. Quando eseguo il login di minecraft mi da problema scheda video, ho aggiornato i driver ma niente. Chi mi aiuta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AntoZ98' timestamp='1363902537' post='690053']
Ho un problema con la mia scheda video del mio compaq 6720s hp che è una Intel chipset family. Quando eseguo il login di minecraft mi da problema scheda video, ho aggiornato i driver ma niente. Chi mi aiuta?
[/quote]
Credo che la tua scheda video sia un po'..troppo..coffcoffPaccaCoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yep, come dice drag un po' coffcoffscarsacoffcoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo anche un vecchio core 2 duo (2007) e 1gb di ram e probabile che non te lo avvia per pc troppo scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1363989945' post='690735']
Avendo anche un vecchio core 2 duo (2007) e 1gb di ram e probabile che non te lo avvia per pc troppo scarso
[/quote]

Io fino a tre mesi fa ero in quelle condizioni e ci giocavo benissimo.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1364147204' post='692129']
Io fino a tre mesi fa ero in quelle condizioni e ci giocavo benissimo.

:D
[/quote]

Io con un pc peggiore mi dava un problema e non mi avviava minecraft , poi con degli aggiornamenti dei driver alla scheda video (scarsa e vecchia) mi funzionava (con scatti se non mettevo la nebbia a short.. ed erano le versioni in cui aggiungevano il nether e i cani )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di scheda video integrata e come tale ormai si sa che è una coffcoffmerdacoffcoff, non credo che tu possa fare molto a livello software... però a livello hardware puoi sempre buttare tutto dalla finestra e comprare un pc nuovo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.