Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pollo terrorista

Grave Problema Con Mods Nella Nuova Versione 1.5.1

Domanda

Salve, ho alcuni problemi con la nuova versione 1.5.1 e le mods. chiedo il vostro aiuto:

-dopo avere eseguito l'update alla versione 1.5.1, ho scaricato le ultime versioni di tutte le mie mods, poi ho installato prima forge e poi tutte le mods.
-poi ho notato che non funzionava minecraft e ho rimosso tutte le mods, ho riaggiornato minecraft e ho reinstallato solo forge.
-ho aggiunto una a una tute le mod e per ciascuna ho testato minecraft. funzionavano solo forge e optifine HD u A7.
-ovviamente ho ri-scaricato tutte le mods e ho riprovato... niente da fare.
-a fare tutto questo sono stato 2 giorni al pc..........................................................................................

Il punto è questo... qualcuno potrebbe prepararmi una cartella .minecraft con le mie mods? vi scongiuro sono disperato e forse qualcuno di più esperto potrebbe aiutarmi... Le mods che mi servono sono:

-forge modloader
-Optifine HD Ultra A7
-TooManyItems
-Sophisticated Wolves mod
-More explosives mod
-Too much TNT mod
-More swords mod
-more bows mod

Mods "Universal Electricity.com":

-Basic Components
-ICBM
-Atomic Science
-Galacticraft

La cartella mi può essere inviata in allegato e-mail all'indirizzo [email protected]
Attendo risposta, e grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Liquislimer' timestamp='1363969116' post='690454']
Salve, ho alcuni problemi con la nuova versione 1.5.1 e le mods. chiedo il vostro aiuto:

-dopo avere eseguito l'update alla versione 1.5.1, ho scaricato le ultime versioni di tutte le mie mods, poi ho installato prima forge e poi tutte le mods.
-poi ho notato che non funzionava minecraft e ho rimosso tutte le mods, ho riaggiornato minecraft e ho reinstallato solo forge.
-ho aggiunto una a una tute le mod e per ciascuna ho testato minecraft. funzionavano solo forge e optifine HD u A7.
-ovviamente ho ri-scaricato tutte le mods e ho riprovato... niente da fare.
-a fare tutto questo sono stato 2 giorni al pc..........................................................................................

Il punto è questo... qualcuno potrebbe prepararmi una cartella .minecraft con le mie mods? vi scongiuro sono disperato e forse qualcuno di più esperto potrebbe aiutarmi... Le mods che mi servono sono:

-forge modloader
-Optifine HD Ultra A7
-TooManyItems
-Sophisticated Wolves mod
-More explosives mod
-Too much TNT mod
-More swords mod
-more bows mod

Mods "Universal Electricity.com":

-Basic Components
-ICBM
-Atomic Science
-Galacticraft

La cartella mi può essere inviata in allegato e-mail all'indirizzo [email protected]
Attendo risposta, e grazie in anticipo...
[/quote]
Ti ricordo che le mods devono essere aggiornate quindi è normale che non vadano con la 1.5.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1363972515' post='690508']
Le mod sono aggiornate alla 1.5.1?
[/quote]
No, moltissime ancora no. Quindi abbiamo trovato il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1363973117' post='690526']

No, moltissime ancora no. Quindi abbiamo trovato il problema.
[/quote]Secondo me non sanno cosa sia google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Liquislimer' timestamp='1364047858' post='691132']
Beh spero vengano presto aggiornate... grazie
[/quote]
e inoltre passare il .minecraft è illegale , segnalo visto che la discussione è risolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.