GiammyTheKebbabbaro 0 Inviato Marzo 22, 2013 Salve a tutti,mi chiamo Gianmarco,ho 14 anni e sono un giocatore occasionale di minecraft,ma in questo forum ho trovato sempre risposte e guide molto dettagliate.Oltre a mappe,seed e chi più ne ha più ne metta. Mi auto-auguro buona permanenza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Marzo 22, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 23, 2013 Svalve anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Marzo 23, 2013 [quote name='GiammyTheKebbabbaro' timestamp='1363983112' post='690661'] Salve a tutti,mi chiamo Gianmarco,ho 14 anni e sono un giocatore occasionale di minecraft,ma in questo forum ho trovato sempre risposte e guide molto dettagliate.Oltre a mappe,seed e chi più ne ha più ne metta. Mi auto-auguro buona permanenza :D [/quote] Penfenuto piccolo pampino . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Marzo 23, 2013 Ave, Benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Marzo 23, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Marzo 23, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roberto1234 0 Inviato Marzo 25, 2013 buona premanenza su minecraftitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Marzo 25, 2013 Benvenuto a bordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti