Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 17, 2013 davvero? :asd: :sisi:E tra l'altro errori stupidi, dove basterebbe omettere o cambiare una parola per evitare la stronzata o almeno renderla vagamente plausibile...CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 17, 2013 :sisi: E tra l'altro errori stupidi, dove basterebbe omettere o cambiare una parola per evitare la stronzata o almeno renderla vagamente plausibile... Ciao Ian vabbè, alla fine per quelli come me non cambia nulla :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 17, 2013 Fringe, la 5^ Stagione. Ho paura di vedere l'ultima puntata, tanta ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 17, 2013 Non continuo a parlarti di un bel niente. Anche al computer lo puoi vedere in HD. Inoltre qualche volta collego col cavo HDMI computer e schermo del televisore per vederlo lì. Molto più grande? Dipende da che televisore e da che computer uno ha .-. Non hai capito quello che intendo, ma vabbé. Intendo che solitamente la qualità dello streaming è molto ridotta rispetto a quello che potresti trovare su TV. Anche lo streaming in HD solitamente è inferiore alla qualità televisiva. Poi se tu colleghi il cavo al TV hai già un vantaggio in più! [spoiler]Non c'è bisogno di rispondere all'ironia con scontrosità, combatti fuoco col fuoco :3 [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 17, 2013 vabbè, alla fine per quelli come me non cambia nulla :rotfl: :rotfl:E invece quelli come me hanno una fitta all'organo delle cazzate quando sentono un professorone di chimica dire che l'acido fluoridrico è un acido forte >.>CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 17, 2013 E invece quelli come me hanno una fitta all'organo delle cazzate quando sentono un professorone di chimica dire che l'acido fluoridrico è un acido forte >.> Dai, le parti le scriverà Topolino tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Maggio 18, 2013 Non hai capito quello che intendo, ma vabbé. Intendo che solitamente la qualità dello streaming è molto ridotta rispetto a quello che potresti trovare su TV. Anche lo streaming in HD solitamente è inferiore alla qualità televisiva. Poi se tu colleghi il cavo al TV hai già un vantaggio in più! [spoiler]Non c'è bisogno di rispondere all'ironia con scontrosità, combatti fuoco col fuoco :3 [/spoiler] Non è assolutamente vera quella cosa dello Streaming. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 18, 2013 Non è assolutamente vera quella cosa dello Streaming.Tralasciando tutti i dettagli tecnici quali le caratteristiche dei formati video, il bitrate della maggior parte dei film/serie tv che ho (quasi tutti 720p) è attorno ai 7-8 Mbps, in alcuni casi arriva sui 14 Mbps (soprattutto quelli a 1080p). Davvero credi che siti di streaming ti regalino tutta 'sta banda? Persino il 1080p di youtube arriva appena a 4 Mbps per qunto ho visto... e non è che Flash sia un formato particolarmente performante per i video. Ok, non sarà il peggiore, ma non puoi più che dimezzare il bitrate mantenendo intatta la qualità.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 18, 2013 stalingrad,film che racconta la storia della battaglia dalla parte tedesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 19, 2013 come film... frankenveene, di Tim Burton (spero di averlo scritto giusto) come telefilm in genere ne guardo due a sera, quindi Elementary (sherlock holmes ai giorni nostri) e Tokio Magnitude 8.0 (serie anime catastrofica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 19, 2013 nessun film si trova in tv, se è un bel film Allora su SKY mi hanno appena messo tutti i film dello studio ghibli, dio che merda. .-. Tralasciando tutti i dettagli tecnici quali le caratteristiche dei formati video, il bitrate della maggior parte dei film/serie tv che ho (quasi tutti 720p) è attorno ai 7-8 Mbps, in alcuni casi arriva sui 14 Mbps (soprattutto quelli a 1080p). Davvero credi che siti di streaming ti regalino tutta 'sta banda? Persino il 1080p di youtube arriva appena a 4 Mbps per qunto ho visto... e non è che Flash sia un formato particolarmente performante per i video. Ok, non sarà il peggiore, ma non puoi più che dimezzare il bitrate mantenendo intatta la qualità. Ciao Ian Scusate il doppio post ma sono da cellulare. Comunque, giusto per avere lo sfizio di correggere Ian una volta nella vita, si dice "prestante" perché performante non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 19, 2013 Comunque, giusto per avere lo sfizio di correggere Ian una volta nella vita, si dice "prestante" perché performante non esiste.http://it.wiktionary.org/wiki/performantehttp://www.treccani.it/vocabolario/performante/CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 Il 10th Anniversary del musical de Les Misèrables. Da vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 Non sei scusato. Comunque aspetto con ansia Una Notte da Leoni 3. Giusto per ridere un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 19, 2013 film: effetti collaterali telefilm:davinci's demons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 19, 2013 Film: Starship Troopers Non l'avevo mai visto tutto, un po' di splatter non fa mai male :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Maggio 19, 2013 Ho visto un "Horror" francese di cui non ricordo il nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 Il Grande Gatsby! Straconsigliato. Più riflessivo di quanto possa sembrare, e per niente di facile comprensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 27, 2013 Diaz oggi a scuola durante l'assemblea di istituto. Meh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 1, 2013 Appena rivisto God Bless America. Magnifico.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Appena tornato a casa credo ubriaco... E di film ne sto vedendo tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 2, 2013 Io ho iniziato a vedermi In Treatment, quella fatta da noi in italia con Sergio Castellitto. Anche se è un remake, finalmente una serie tv italiana come si deve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 3, 2013 Argo Gran bel film :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 8, 2013 Total Recall (il remake dell'anno scorso) finito ora. Plot holes, plot holes che escono dalle fottute pareti. Alcuni potrebbero in parte essere giustificati, ma il fastidio resta.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2013 Diaz oggi a scuola durante l'assemblea di istituto. Meh. Io sono di Genova D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti