AriesLiver 527 Inviato Giugno 15, 2013 Electroma. http://www.youtube.com/watch?v=1WgIRXm19pY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Giugno 15, 2013 falling skies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 30, 2013 ho visto questo stasera, fatelo anche voi. Si ok, non adesso ma quando potete :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=y231utJKpzY[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Giugno 30, 2013 Proprio ieri mi sono visto "Star Wars : Il Ritorno Dello Jedi " . Ok già questo mi fa spruzzare d' avanti ... aggiungete che usavo un impianto 5.1 (mi vibrava il palazzo) ed era in bluray su un 32" ... Potrei fare l' imbianchino Come serie tv ... non so se naruto valga , lo sto guardando in questo periodo , poi aspetto the walking dead , how i meet your mother e the bing bang theory a settembre . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 30, 2013 Visto "L'uomo d'acciaio" al cinema. Che grezzata. Prima si picchiano con dei treni, poi con dei satelliti LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Giugno 30, 2013 Clerks 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 30, 2013 Ku-Fu? Dalla Sicilia con furore Bella parodia di Karate Kid, consigliata Mi sto rivedendo tutte le scene più importanti di Scrubs. Questa è grandiosa: http://www.youtube.com/watch?v=Z2ww3IhCYK8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 5, 2013 Falling Skies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2013 "The Impossible" di Juan Antonio Bayona. Gran bel film, consigliatissimo :sisi: ..e "The Artist" di Michel Hazanavicius film muto in bianco e nero del 2011. ottimo film anche lui, ma non all'altezza di tutti, essendo "pesante" per alcuni C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 "The Impossible" di Juan Antonio Bayona. Gran bel film, consigliatissimo :sisi: Ottimo, anche se ç_ç Donnie Darko, un mattone pure questo... [spoiler]GlassGrass :D[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2013 Ottimo, anche se ç_ç Donnie Darko, un mattone pure questo... [spoiler]GlassGrass :D[/spoiler] Donnie Darko, capolavoro pure lui. ...c'è ancora chi mi riconosce, pur avendo cambiato nome <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 [spoiler]La firma ciccino :3[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 5, 2013 il nemico alle porte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 5, 2013 Lo chiamavano trinità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 29, 2013 Visti recentemente RED, RED 2 ed Elysium. I primi due dovrebbero essere d'esempio per tutti i film d'azione puri, Elysium è un ammasso di eventi senza un vero e proprio senso che dovrebbe essere sepolto in profondità e dimenticato.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 30, 2013 Io ho visto il primo RED e mi ha divertito :sisi: Il Grande Gatsby! Straconsigliato. Più riflessivo di quanto possa sembrare, e per niente di facile comprensione. L'ho visto l'altra sera, bellino ma troppa computer grafica a mio avviso, che sto con l'ambientazione del film. Ho visto Il castello errante di Howl (si non l'avevo mai visto :asd:) bel film ma pessimo pessimo finale, buttati li troppo in fretta con una comclusione abbastanza ridicola. Ho visto anche Ernest et Celestine e lo consiglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Consiglierei la visione del telefilm Suits. Parecchio bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2013 Ho appena visto The Hunger Game... è abbastanza bruttino direi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 6, 2013 Elysium visto qualche giorno fa, quoto la minirecensione di Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 7, 2013 Men in black 3 :asd: poi ho visto un'altro film fighissimo che non ricordo il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Settembre 8, 2013 Ho appena visto The Hunger Game... è abbastanza bruttino direi :asd: In confronto al libro fà schifo! Spero migliorino con il secondo che esce tra poco. Ultimo "film": il re leone (si il cartone) in cassetta da un' amica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 8, 2013 In confronto al libro fà schifo! Spero migliorino con il secondo che esce tra poco. Ultimo "film": il re leone (si il cartone) in cassetta da un' amica io non ho letto il libro quindi non li posso paragonare, mi limito a prendere il film per quello che è, ed è bruttino :asd: Ti raccontano quasi nulla del mondo del film, ti dicono giusto 2/3 cose ma nient'altro. Ridicolo il modo in cui viene rappresentata la divisione tra i ricchi e i poveri: i ricchi vestiti e conciati in modo ridicolo e troppo eccentrico, mentre i poveri sembrano persone normali quasi come noi, ed è un modo molto semplice per far si che lo spettatore da subito (prima ancora di farsi un'idea del contesto del film) si identifichi con la popolazione più povera e la protagonista. L'attrice che interpreta la protagonista è abbastanza pietosa, credo che Stallone sia più espressivo e comunichi più emozioni rispetto a lei :asd: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Settembre 8, 2013 L'ultimo visto è stato " Bastardi senza gloria " . Capolavoro cazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 L'ultimo visto (cioé ieri) e stato L'Evocazione.-Epico visto in 3D,non ho domito la notte.Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 8, 2013 tempo fa ho visto questo film sulla rai last cop - l'ultimo sbirro In realta l ho visto perche stavo facendo il ripristino configurazione di sistema e mi annoiavo a non fare nnt... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti