Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 tempo fa ho visto questo film sulla rai last cop - l'ultimo sbirro In realta l ho visto perche stavo facendo il ripristino configurazione di sistema e mi annoiavo a non fare nnt... Ora non per andare Off-Topic ma "questo ultimo film sulla Rai" quindi non tocchi TV tutto il giorno ? Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 8, 2013 Ora non per andare Off-Topic ma "questo ultimo film sulla Rai" quindi non tocchi TV tutto il giorno ? Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 la tv non l'accendo mai.... solo (forse) la sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 la tv non l'accendo mai.... solo (forse) la sera Ditemi che sto sognando,se stai troppo al pc i tuoi occhi ti si desintagrano,io al massimo faccio 3 ore di Minecraft HG con Ts e poi basta,poi esco con amici e poi la sera TV e Tapatalk.Esiste una vita se e per questo. Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 8, 2013 Ditemi che sto sognando,se stai troppo al pc i tuoi occhi ti si desintagrano,io al massimo faccio 3 ore di Minecraft HG con Ts e poi basta,poi esco con amici e poi la sera TV e Tapatalk.Esiste una vita se e per questo. Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTa Di solito di pomeriggio spengo il pc... poi lo riaccendo alle 16 comunque non mi piace uscire molto pure io la sera sto sul foro col cell comunque con i miei amici mi sento su ts ogni giorno basta ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Settembre 8, 2013 Di solito di pomeriggio spengo il pc... poi lo riaccendo alle 16 comunque non mi piace uscire molto pure io la sera sto sul foro col cell comunque con i miei amici mi sento su ts ogni giorno basta ot Pliz,se quando sei su Ts non parli mai che hai il microfono rotto O.o /OT Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 8, 2013 Pliz,se quando sei su Ts non parli mai che hai il microfono rotto O.o /OT Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4 infatti gli scrivo in chat basta ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Settembre 8, 2013 Una Notte da Leoni 3, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 21, 2013 Visto RIPD... una cagata di proporzioni elefantiache.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 24, 2013 Una notte da leoni 3 e Iron Man 3 Ovviamente lingua originale e con sottotitoli in inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Necronomicoη 8 Inviato Settembre 28, 2013 Man vs Food - Le cronache carnivore :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 28, 2013 Mmh... Come serie TV Hell's kitchen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 28, 2013 Orgoglio e Pregiudizio, Qualunquemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2013 World War Z. Bha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 30, 2013 Community. E' davvero carino e lo stanno dando su Italia1 il pomeriggio (dalle 16.45 alle 17.30)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 3, 2013 Rivisto 9. Nonostante i difetti, continua a piacermi veramente parecchio.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 3, 2013 Oblivion. Mi sono addormentato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 3, 2013 Gravity, bello ma niente di che. Aspetto con ansia Hunger Games e lo Hobbit! Come serie TV ho guardato Desperate Housewives e Doctor Who :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 3, 2013 Ho appena iniziato a vedermi Lost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 3, 2013 Ho appena iniziato a vedermi Lost Vedi di non abbandonarlo come tutti quelli che conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 3, 2013 Alien e Franklyn. Quest'ultimo è un film molto interessante, però l'idea di fondo andava sviluppata meglio. Poteva essere veramente un capolavoro, però è troppo stringato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 3, 2013 io non ho letto il libro quindi non li posso paragonare, mi limito a prendere il film per quello che è, ed è bruttino :asd: Ti raccontano quasi nulla del mondo del film, ti dicono giusto 2/3 cose ma nient'altro. Ridicolo il modo in cui viene rappresentata la divisione tra i ricchi e i poveri: i ricchi vestiti e conciati in modo ridicolo e troppo eccentrico, mentre i poveri sembrano persone normali quasi come noi, ed è un modo molto semplice per far si che lo spettatore da subito (prima ancora di farsi un'idea del contesto del film) si identifichi con la popolazione più povera e la protagonista. L'attrice che interpreta la protagonista è abbastanza pietosa, credo che Stallone sia più espressivo e comunichi più emozioni rispetto a lei :asd: . ^ This. Comunque the secret windows :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 3, 2013 operazione valchiria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 3, 2013 Ho visto la prima e unica stagione di Hannibal, devvero bellina Pacific Rim, tranne alcuni momenti di combattimento, tutto il resto del film è abbastanza bruttino I guerrieri dell'imperatore, boh... non mi ha fatto schifo diciamo, truzzaggine made in cina, sempre meglio di quella americana :asd: Dovrei finire di vedere la quarta stagione di Breaking Bad, ma sono in pausa causa noia... Mi son rivisto Old Boy, sempre consigliatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 3, 2013 Mi son rivisto Old Boy, sempre consigliatissimo Oggi è stata annunciata l'edizione italiana del manga, se ti interessa :asd: Con il nuovo avatar, non ti riconosco più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 3, 2013 Oggi è stata annunciata l'edizione italiana del manga, se ti interessa :asd: Con il nuovo avatar, non ti riconosco più non sapevo che esistesse un manga se cambio nick che succede? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti