Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterNascostone

Ban Dalla Shoutbox

Recommended Posts

Salve,ho ricevuto un ban dalla shoutbox per ragioni..."ambigue".
Spiego:
Ieri ho visto un user che aveva linkato il POST DI MINECRAFTITALIA del suo server privato.E nessuno ha detto niente.Oggi lo ha rifatto e ho chiesto:"Ma non è vietato...?", mi hanno risposto di no.
Quindi sono andato a leggermi per benino il regolamento e la FAQ in merito e ho trovato ciò:
Regolamento:
La shoutbox è soggetta alle regole della piattaforma, le seguenti norme sono da ritenere accessorie al regolamento ma non sostitutive.

È severamente vietato usare la shoutbox per fare spam, è però concesso di inserire link a thread di richieste di aiuto[color=#ff0000][b] interni[/b][/color] al forum.
FAQ:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35393-faq-ban-dalla-shoutbox-urloscatola-problemi-della-chat/
Si può venire bannati dalla shout per le seguenti ragioni:
Spam di siti [color=#ff0000][b]esterni[/b][/color]

Quindi,vedendo tutti questi fattori,ho pensato:"Forse è come il sistema dell'up:si può linkare il POST del proprio server nella shoutbox una volta al giorno..."E ho scritto il link e inviato il messaggio,e prontamente bannato.Ora,preferirei essere sbannato,avendo ora compreso la regola.Chiedo scusa per averla infranta,pur non avendola capita bene,se c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MisterNascostone' timestamp='1364082065' post='691544']
È severamente vietato usare la shoutbox per fare spam, è però concesso di inserire link a thread di [color=#ff0000][u]richieste di aiuto[/u][b] interni[/b][/color] al forum.
[/quote]

Poi non so, non sono stato io a bannarti, però penso questo c'entri qualcosa.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai spammato un tuo server per il solo fatto di aver views al tuo server:

"[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(50, 50, 50)]Lo spam indiretto è permesso?http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/53026-hardflat-147-no-whitelist-factionpvpgriefraidsuperflat-cracked-no-hamachi-10-slotper-ora/ *ninja style*"[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(50, 50, 50)]Quindi Edgar ti avrà bannato per questo.[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho bannato io.
E ti ho avvisato via pm del perché.
Ho bannato anche l'altro, da cui avevi preso esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se vi scoccio,ieri non ho avuto internet,era crashato.
Ora capisco,ho sbagliato,anche se però avevo chiesto se si poteva e in molti mi avevano detto di si :/ ho fatto male a fidarmi,potrei essere perdonato solo per questa volta?Ho capito il mio errore,non lo rifarò mai più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.