Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

minecraftultimatelevel

Aiuto Plugin Urgente !

Recommended Posts

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ho un server bukkit 1.5 mi hanno è quasi pronto per essere aperto ma nn funziona il pllugin per cvreare gli npc dello staff credo si chimi Citizen il plugin quando provo a creare un npc mi esce error report this errorr in consolle etc aiuto voglio i miei npc che devo fare??[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che comando usi? (A me Citizens funge divinamente) [quote name='minecraftultimatelevel' timestamp='1364113299' post='691622']
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ho un server bukkit 1.5 mi hanno è quasi pronto per essere aperto ma nn funziona il pllugin per cvreare gli npc dello staff credo si chimi Citizen il plugin quando provo a creare un npc mi esce error report this errorr in consolle etc aiuto voglio i miei npc che devo fare??[/background][/size][/font][/color]
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='minecraftultimatelevel' timestamp='1364116812' post='691663']
/npc create (nome)
[/quote] EDIT: (Avevo fatto una domanda stupida) rimetti il plugin o al massimo contattami in chat che ti passo la cartella "buona" che io uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova ad eliminare il suo jar e le sue cartelle e a sostituirlo con questa versione, la più recente che sono riuscito a trovare (risale a due giorni fa): http://dev.bukkit.org/server-mods/citizens/files/29-2-0-8-alpha-2/. Con essa non dovresti avere problemi, se non per incompatibilità tra plugin.
In caso contrario contatta Hellred.

Spero di esserti stato utile. (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.