minecraftultimatelevel 9 Inviato Marzo 24, 2013 [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ho un server bukkit 1.5 mi hanno è quasi pronto per essere aperto ma nn funziona il pllugin per cvreare gli npc dello staff credo si chimi Citizen il plugin quando provo a creare un npc mi esce error report this errorr in consolle etc aiuto voglio i miei npc che devo fare??[/background][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Marzo 24, 2013 Che comando usi? (A me Citizens funge divinamente) [quote name='minecraftultimatelevel' timestamp='1364113299' post='691622'] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ho un server bukkit 1.5 mi hanno è quasi pronto per essere aperto ma nn funziona il pllugin per cvreare gli npc dello staff credo si chimi Citizen il plugin quando provo a creare un npc mi esce error report this errorr in consolle etc aiuto voglio i miei npc che devo fare??[/background][/size][/font][/color] [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftultimatelevel 9 Inviato Marzo 24, 2013 /npc create (nome) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='minecraftultimatelevel' timestamp='1364116812' post='691663'] /npc create (nome) [/quote] EDIT: (Avevo fatto una domanda stupida) rimetti il plugin o al massimo contattami in chat che ti passo la cartella "buona" che io uso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futurz 74 Inviato Marzo 24, 2013 Prova ad eliminare il suo jar e le sue cartelle e a sostituirlo con questa versione, la più recente che sono riuscito a trovare (risale a due giorni fa): http://dev.bukkit.org/server-mods/citizens/files/29-2-0-8-alpha-2/. Con essa non dovresti avere problemi, se non per incompatibilità tra plugin. In caso contrario contatta Hellred. Spero di esserti stato utile. (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti