Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matte6

Aiuto Plugin

Recommended Posts

Non mi funziona il plugin mob_cash anche avendo messo vault come richiede il plugin,praticamente nella mia cartella dei plugin c'è solo il .jar e non la cartella con i file,mi sapete spiegare perchè? magari ho bisogno di qualche altro plugin?
Un'altra cosa che voglio chiedere è come si chiama il plugin per settare i gruppi con i vari permessi ai comandi e come si configura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che plugin sarebbe quello di cui parli? Probabilmente un plugin obsoleto e non piú compatibile. Ecco un alternativa aggiornata e testata: http://dev.bukkit.org/server-mods/mobbountyreloaded/

Il plugin che soddisfa al meglio ció che richiedi è GroupManager o PermissionsEx; su Google trovi delle ottime guide su come usarli.

Spero di esserti stato utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti metto mi piace sei stato molto utile,proverò a mettere mobBounty però poi nella mob arena dopo che hanno uccisp i mob ci saranno pepite ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='matte6' timestamp='1364233493' post='692947']
ti metto mi piace sei stato molto utile,proverò a mettere mobBounty però poi nella mob arena dopo che hanno uccisp i mob ci saranno pepite ovunque
[/quote]almeno guadagnano un po di soldi ;) comunque si puó impostare.
Il plugin migliore per settare i gruppi è permissionsEx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non riesco a installare mobbounty, se uno di voi 2 è su skype mi può mandare il proprio contatto tramite MP così poi mi aiuta a mettere il plugin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='matte6' timestamp='1364304882' post='693417']
però non riesco a installare mobbounty, se uno di voi 2 è su skype mi può mandare il proprio contatto tramite MP così poi mi aiuta a mettere il plugin
[/quote]in che senso non riesci? Per metterlo nel server devi solo mettere il .jar nella cartella plugin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo so,scua ma mi ero spiegato male, dopo aver meso il .jar nei plugin il plugin non funziona nel server,poi ho anche un problema con permissionsEx,non potresti mandarmi il tuo contatto skype così risolviamo tutto in 10 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='matte6' timestamp='1364395179' post='693969']
si lo so,scua ma mi ero spiegato male, dopo aver meso il .jar nei plugin il plugin non funziona nel server,poi ho anche un problema con permissionsEx,non potresti mandarmi il tuo contatto skype così risolviamo tutto in 10 minuti?
[/quote]come già scritto in u altro topic non mi va più il computer, appena risolvo il problema ti faccio sapere, comunque il mio contatto è:
marco-vidal98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.