PuntoDiDomanda 1 Inviato Marzo 24, 2013 Salve a tutti! Ho creato questa discussione per avere delle risposte perchè minecraft mi crasha appena scarico mod. Io ho fatto così 1- Ho scaricato modloader compatibile per la 1.5.1, ho estratto la zip e ho messo tutti i file dentro Winrar (ho eliminato META-INF) 2- Ho messo TooManyItems e la ReiMinimap 3- Infine ho messo l'optifine per andare a più fps Il punto è che appena accedo a minecraft (sp) la schermata rimane nera (che secondo me è crash), vorrei avere una risposta su come aggiustare il problema e perchè fa così (senza optfine come faccio a giocarci? mi va a 16 fps D: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='PuntoDiDomanda' timestamp='1364126480' post='691825'] Salve a tutti! Ho creato questa discussione per avere delle risposte perchè minecraft mi crasha appena scarico mod. Io ho fatto così 1- Ho scaricato modloader compatibile per la 1.5.1, ho estratto la zip e ho messo tutti i file dentro Winrar (ho eliminato META-INF) 2- Ho messo TooManyItems e la ReiMinimap 3- Infine ho messo l'optifine per andare a più fps Il punto è che appena accedo a minecraft (sp) la schermata rimane nera (che secondo me è crash), vorrei avere una risposta su come aggiustare il problema e perchè fa così (senza optfine come faccio a giocarci? mi va a 16 fps D: ) [/quote] Sezione sbagliata. Ti consiglio di scaricare forge invece di modloader è più compatibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PuntoDiDomanda 1 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='xXxJoxXx' timestamp='1364127130' post='691840'] Sezione sbagliata. Ti consiglio di scaricare forge invece di modloader è più compatibile [/quote] Grazie ci proverò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='PuntoDiDomanda' timestamp='1364126480' post='691825'][b][size=6][color=#800000]sp[/color][/size][/b] [/quote]hai comprato Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PuntoDiDomanda 1 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364129269' post='691886'] hai comprato Minecraft? [/quote] No ma dovrei comprarlo fra un po', perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 24, 2013 [quote name='PuntoDiDomanda' timestamp='1364129905' post='691897'] No ma dovrei comprarlo fra un po', perchè? [/quote]Perchè non diamo supporto ai cracked. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti