Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

Overgrowth

Recommended Posts

http://www.wolfire.com/overgrowth

Ma non è un gioco fighissimo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
It seems good.

Minimo due mesi ed è P4W.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1364238587' post='693012']
It seems good.

[/quote]

...è singleplayer con campagna multi *facepalm*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364239419' post='693028']
...è singleplayer con campagna multi *facepalm*
[/quote]

Io ho fatto una previsione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be', sai, non è la versione finale. Potrebbe esserci di tutto.

E poi, Overgrowth si basa molto sul tempismo, dubito si riuscirebbe a giocare bene fuori dalla rete locale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1364239752' post='693038']
E poi, Overgrowth si basa molto sul tempismo, dubito si riuscirebbe a giocare bene fuori dalla rete locale.
[/quote]

Oh bello. Hai appena scritto i due motivi per i quali non giocherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parecchio interessante, lo provai qualche mese fa. Ricordo che l'editor non era molto intuitivo, e che in generale c'erano poche cose da fare. La versione finale avrà una campagna vera e propria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Duhan' timestamp='1364242059' post='693106']
La versione finale avrà una campagna vera e propria?
[/quote]
Sarà il seguito di Lugaru quindi sì. In oltre ci saranno penso delle sfide indipendenti dalla campagna (tipo quelle che ci sono già ora).

Quello che non mi piace sono i cali incredibili di fps causati dalla AI dei nemici (che, tra l'altro, è fatta schifosamente bene (intendo meglio di tutto quello che ho visto fin'ora)), spero riescano ad ottimizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1364239752' post='693038']
[/quote]

Confermo.

L'ho prenotato tempo fà e devo dire che eliminare un singolo nemico richiede molta abilità anche in locale (sto parlando dei conigli, affrontare un lupo senza spada è quasi impossibile), per non parlare quando sono in gruppi.

Poi aggiungo che la fisica e la gestione dei danni è una delle più realistiche che abbia mai visto (per esempio colpendo un nemico nel braccio con un coltello crea un taglio visibile sul modello che sanguina e macchia il terreno, inoltre il nemico ferito copre il braccio ferito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo conosco da più di un anno ed è stupendo :3 Già il fatto dei conigli antropomorfi mi piace un sacco :3 Lo vorrei tanto prenotare ma...ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo seguo da un bel po' è sta venendo una bella cosa, il predecessore, Lugaru, è stato abbastanza soddisfacente e spero che questo lo superi ma rimanga sulle sue orme. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa fui per prenotarlo, ma era ancora in una fase iniziale (e costava anche di più :ops:). Ora potrei farci un pensierino :3

A quelli che ce l'hanno: vale la pena di prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1364238587' post='693012']
It seems good.

[/quote]
:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un lupo si può abbattere senza spade con dei legs cannon in faccia, ma anche normalmente, serve soltanto moooolta fortuna (bisogna stenderlo al primo colpo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1364329237' post='693683']
Un lupo si può abbattere senza spade con dei legs cannon in faccia, ma anche normalmente, serve soltanto moooolta fortuna (bisogna stenderlo al primo colpo).
[/quote]
È possibile anche con il normale corpo a corpo, dopo aver imparato come funziona la difesa e la schivata si può riuscire con molta difficoltà. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1364333082' post='693721']
È possibile anche con il normale corpo a corpo, dopo aver imparato come funziona la difesa e la schivata si può riuscire con molta difficoltà. :3
[/quote]

Eh, al massimo puoi schivare. Il lupo riesce comunque a distruggerti anche se ti pari, e pararsi con una spada non aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Soter-G' timestamp='1364248233' post='693221']
Tempo fa fui per prenotarlo, ma era ancora in una fase iniziale (e costava anche di più :ops:). Ora potrei farci un pensierino :3

A quelli che ce l'hanno: vale la pena di prenderlo?
[/quote]

Non so dirti, l'ultima volta che ci ho giocato era divertente da giocare (anche se non c'erano sfide).

Vi consiglio di guardare gli "Art Asset Overview" per capire come diventerà il gioco prima di prenderlo. (Stupende le arene stile tempio :ahsisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.