Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Mi Serve Un Programmatore

Domanda

Il titolo dice tutto, per chi fosse interessato mi mandi un MP.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dovresti scrivere almeno una breve spiegazione su quello che vuoi .. Altrimenti non risponderà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Flood2d' timestamp='1364424032' post='694316']
Dovresti scrivere almeno una breve spiegazione su quello che vuoi .. Altrimenti non risponderà nessuno
[/quote]Mi servirebbe un launcher che scarichi automaticamente delle mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul mio canale youtube stanno dei tutorial su come creare un launcher personalizzato .. Il v2 ti permette di mettere le mod e di farle scaricare automaticamente .. Cerca su youtube PlanetGeeks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Flood2d' timestamp='1364475278' post='694613']
sul mio canale youtube stanno dei tutorial su come creare un launcher personalizzato .. Il v2 ti permette di mettere le mod e di farle scaricare automaticamente .. Cerca su youtube PlanetGeeks
[/quote]
Flood, aggiungi il tuo canale nelle tue informazioni (modifica il tuo profilo), così la gente gli clicca e va subito al tu (strepitoso) canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.