MeinKraft 1 Inviato Marzo 26, 2013 Ciao! Sono nuovo di questo Forum, e sono sicuro che sarà bellissimo, dato che lo si sente nominare spesso! Mi chiamo Gregorio e ho 13 anni (tra un mese e mezzo faccio i 14) e adoro Minecraft, ovviamente. Ma Minecraft non è la mia unica passione: mi piacciono molto anche i manga e gli anime (soprattutto Naruto) e i libri di avventura. Un mio difetto è che su Minecraft per ogni cosa che mi viene in mente, creo un nuovo mondo! XD Avrò tipo 20 mondi adesso!!! Non so cos'altro dire! Spero di esservi simpatico! Ci sentiamo presto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Marzo 26, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Marzo 26, 2013 Benvy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Marzo 27, 2013 Benvenuto tra noi leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO Comunque sono felice di trovare qualcuno che come me soffre di mania ossessiva compulsiva ne cliccare New World *_* [size=4]Amo quel pulsante [/size][size=4] [/size][size=4] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Marzo 28, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti