dany624 10 Inviato Marzo 26, 2013 Ho visto sul nuovo server di minecraft italia (Dawn of Legend) che sono riusciti a mettere il plugin Jammy Furniture o comunque un plugin uguale.. Dopo aver tanto cercato senza successo volevo chiedere se qualcuno di voi poteva gentilmente spiegarmi come aggiungerlo al mio server bukkit... Grazie mille in anticipo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 26, 2013 Comincio col dire che "Jammy Furniture Mod" non è un plug-in, bensìuna Mod. Le mod (al quanto ne so) possono essere inserite solo nei server.jar, scaricabile dal sito ufficiale di Minecraft. Per installare mod sul (tuo) server devi: 1)Scaricare Forge Mod Loader (universal) 2)Aprire (con WinRar) il file server.jar 3)Installare Forge senza eliminare la cartella META-INF 4)Avvia la macchina. 5) Si creerà una cartella mods, in questa ci metterai tutte le mod che vuoi (come in single player). p.s. [u]Ogni giocatore potrà entrare nel server solo se ha le stesse mod(s) installate sul server[/u] [color=#00ff00]Se ti sono stato utile metti Mi Piace :3[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany624 10 Inviato Marzo 27, 2013 Grazie mille per la risposta Guida perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 27, 2013 [quote name='dany624' timestamp='1364408838' post='694125'] Grazie mille per la risposta Guida perfetta [/quote] Di nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krieg11 0 Inviato Marzo 31, 2013 Ma funziona in Multiplayer??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Marzo 31, 2013 [quote name='Krieg11' timestamp='1364738576' post='696897'] Ma funziona in Multiplayer??? [/quote] Certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krieg11 0 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='Sirkdow' timestamp='1364746846' post='696959'] Certo. [/quote] Perche l ho messo. Sul Singleplayer funziona benissimo, ma sul Multiplayer mi da il menu con tutti gli oggetti, li prendo, ma quando li poso scompaiono dopo neanche un secondo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti