Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

A Proposito Di Battlefield 4

Recommended Posts

[quote name='sabbath83' timestamp='1364510578' post='695074']
quello è colpa dei programmatori mica delle console. Ricordo un gioco su ps3 uscito 3/4 anni fa, si chiama MAG ed è un gioco solo multiplayer. Si poteva giocare fino a 256 giocatori contemporaneamente sulla stessa mappa :asd: .

Le cose si possono fare :asd:
[/quote]
Ah, ho sempre pensato che fosse per un qualche problema tra la ps3 e il frostbyte :ops:
Perlomeno adesso posso dare del pigro agli sviluppatori :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Hellred' timestamp='1364512052' post='695082']
Secondo me BF4 sarà la solita cogli***a della EA fatta solo per racimolare più soldi possibili. Visto che ci so riusciti a fregare migliaia di persone su BF3 non vedo perché nel continuo non lo facciano. (Magari sono così pidocchiosi da mettere anche l' Online Pass a pagamento e non presente nella confezione :facepalm:)
[/quote]
:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1364555202' post='695258']
bellissimo MAG ç_ç
[/quote]
:sisi: L'avevo avuto per un po', ma pagare un abbonamento proprio non mi va giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bf3 usava il 30 o 40% delle capacità di Frostbyte, BF4 ne usa l'80% (:Q_____ (la faccina è la scheda video che fonde .-.))
Campagna mai giocata nemmeno su bf3 (e ho tipo 600 ore di gioco), quindi pure quella di bf4 fottesega.
Multiplayer con partite (su PC) 50 vs 50 (:Q_____)
E chi ha il premium di BF3 ha l'accesso alla beta (così gli amici che hanno preso MOHW per la beta key rosikano XD)

Aspetto i requisiti minimi di sistema prima di preordinare la Limited edition :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-L2' timestamp='1364465726' post='694475']
Perchè continuate con questa battaglia di TF2 e BF? :facepalm:
Continuate a dire che BF4 sarà uguale al 3, basandosi sui rumors, visto che il gioco non è ancora finito.

Personalmente prenderò BF4, per PC, visto che per XBOX è, per così dire, un pò "castrato" in giocatori e comunicazione diretta tra essi.
Purtoppo non amo i veicoli, visto che in certi casi danno un vantaggio assurdo, però voglio comunque dargli una possibilità a questo nuovo BF.

Per BF3 un tizio aveva creato una mod che rende i colori più "naturali".

[img]http://i.imgur.com/JSAiY.jpg[/img]

Purtroppo non ne conosco il nome D:
[/quote]

Mai visti quei bei colori in BF3 *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1364476638' post='694629']
Comunque non erano colori da "emo", erano i colori seppia tipici da film di guerra da Spilberg in avanti :asd:
comunque mi fate venire voglia di mettere in download l'uberpatch del 3 :asd:
[/quote]
Mi state dicendo che non amate gli effetti epici di BF3
*Le prime settimane di gioco era un macello ora sono tutti così organizzati e invincibili ;(
Era così bello vedere i mocchioni di cadaveri al mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo prenderó di sicuro , già con questa cosa del premium dopo aver comprato un gioco mi ha scandalizzato , figuriamoci comprarne un'altro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di vedere un Gameplay sul Multiplayer, pure io su Battlefield 3 gioco solo al multiplayer ed il singolo non lo ancora finito e non lo finirò mai visto che preferisco giocare online :asd:

Per me possono anche toglierlo, Sì deve giocare solo online.
Penso che Battlefield 4 sarà una figata online, spero in nuove aggiunte al gameplay o altro O:
Il video mi è davvero piaciuto, io sto proprio risparmiando per un assemblato per averlo sul PC ç____ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.