Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ensi2013

Custom Map Parkur

Recommended Posts

Ciao ragazzi
volevo lasciarvi il link della mia prima custom map quindi non ve la prendete se è brutta comunque vorrei un vostro commento
questo è il link:
[url="http://www.mediafire.com/?ibd4g9p7407hwsf"]http://www.mediafire.com/?ibd4g9p7407hwsf[/url]
scrivete nei commenti il vosrtro punteggio
spero vi piaccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]Partiamo dal fatto che hai creato 2 discussioni identiche...ma passiamoci sopra..[/size]
[size=3]Sinceramente, quanto ci avete messo per fare questa mappa, 20 minuti a testa? visto che siete stati in due, 1 ora per fare questa mappa sarebbe anche troppo...
Forse la gente non ha ancora capito che si scrive "Parkour" e non "Parkur", forse la gente non ha ancora capito che si scrive "Chest (o cesta)" e non "Cest"
Ma poi parliamo seriamente, la difficoltà dove sta? sono 4 prove parkour di 3 salti ognuna, e in circa una quindicina di salti ho usato SOLO 2 VOLTE il doppio salto, la difficoltà in questa mappa è presso che inesistente...
Passo ora a dare un mio giudizio:
Difficoltà: [color=#A52A2A]2[/color] Veramente ai limiti della banalità, non basta far vedere che sotto c'è la lava per renderla difficile... poi l'ultima prova con le leve?? cosa dovrebbe rappresentarmi?
Ambientazione: [color=#A52A2A]3[/color] Solo un lungo e monotono corridoio grigio.
Trama: /
Durata: [color=#A52A2A]3[/color] Ci ho messo cinque minuti a dire tanto.
Eravate anche in due diamine...
Voto finale: [color=#A52A2A]3[/color] Troppe, troppe cose che non tornano...
Migliorati e non ti abbattere, io sono severo con tutti, ma realista.
Ciao :fiore:[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364485234' post='694745']
[size=3]Partiamo dal fatto che hai creato 2 discussioni identiche...ma passiamoci sopra..[/size]
[size=3]Sinceramente, quanto ci avete messo per fare questa mappa, 20 minuti a testa? visto che siete stati in due, 1 ora per fare questa mappa sarebbe anche troppo...
Forse la gente non ha ancora capito che si scrive "Parkour" e non "Parkur", forse la gente non ha ancora capito che si scrive "Chest (o cesta)" e non "Cest"
Ma poi parliamo seriamente, la difficoltà dove sta? sono 4 prove parkour di 3 salti ognuna, e in circa una quindicina di salti ho usato SOLO 2 VOLTE il doppio salto, la difficoltà in questa mappa è presso che inesistente...
Passo ora a dare un mio giudizio:
Difficoltà: [color=#A52A2A]2[/color] Veramente ai limiti della banalità, non basta far vedere che sotto c'è la lava per renderla difficile... poi l'ultima prova con le leve?? cosa dovrebbe rappresentarmi?
Ambientazione: [color=#A52A2A]3[/color] Solo un lungo e monotono corridoio grigio.
Trama: /
Durata: [color=#A52A2A]3[/color] Ci ho messo cinque minuti a dire tanto.
Eravate anche in due diamine...
Voto finale: [color=#A52A2A]3[/color] Troppe, troppe cose che non tornano...
Migliorati e non ti abbattere, io sono severo con tutti, ma realista.
Ciao :fiore:[/size]
[/quote]
Aggiungo che non ha rispettato il template :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.