Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShutUpOrDie

[Altro]Welcome To Hell

Recommended Posts

trama: assente (si faccio custom map senza trama )
regole:giocare in survival NORMALE/DIFFICILE non usare HACK o MOD non usare gamemode 1
punteggio:il punteggio si calcola in quanti minuti si finisce la mappa ed in quanti morti
esempio: finisco la mappa in 30 minuti e sono morto 10 volte.
screenshot:
[img]http://i.imgur.com/fNpZ9VP.png[/img]
[img]http://i.imgur.com/w8YNoJw.png[/img]
[url="http://i.imgur.com/rL8gUsj.png"][img]http://i.imgur.com/rL8gUsj.png[/img][/url]
[img]http://i.imgur.com/8e1AnpT.png[/img]

download:
[url="http://www.mediafire.com/?nrnun7qc60qrokd"]http://www.mediafire...nrnun7qc60qrokd[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='CavaliereNero99' timestamp='1364572108' post='695508']
Gli screens pubblicali direttamente qui in questo modo:

[img]http://i.imgur.com/nhNu38T.jpg[/img]
[/quote]fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]Qui non si parla di inferno, ma di una sola parola: confusione.
In questa mappa non si capisce una dannata cippa...
La prima prova: cosa mi rappresenta tutta quella tnt che cade ed esplode (facendomi morire, ovvio) in quel noiosissimo corridoio a zig-zag?
La seconda prova: abbiamo il 50% di azzeccare il buco giusto, e il 50% di azzeccare quello sbagliato, si perchè si va solo a fortuna...
La terza prova: Forse non te ne sei reso conto ma, sai di aver fatto una prova impossibile? per raggiungere la cesta dell'ender e la cassa nella lava bisogna saltare sulla bedrock, peccato che scegliendo la via di sopra, ci si trova di fronte un salto con un gradino 1 blocco sopra di noi, troppo lontano ed impossibile, scegliendo la via di sotto ci fai fare un salto di 6 blocchi; troppi, il povero Steve non riesce a farli, e si cade nella lava, morendo.
Usando TMI e mettendomi creative ho raggiunto quella cesta con delle perle dell'end, e l'ender chest (vuota).
Usando le perle mi sono teletrasportato sul percorso più in alto, fino a raggiungere una porta in ferro, attivata all'entrata da una pedana. Risultato? Premo la pedana-entro-la porta si chiude-prendo la leva nella cassa-faccio per tornare indietro e mi accorgo che non posso riaprire la porta se non con quella leva perchè manca la pedana - uso la leva - esco - mi ritrovo davanti la porta su cui avrei dovuto usare quella leva, ma senza leva perchè l'ho già usata...
La terza prova: hai messo un repeater di redstone che funziona dal momento in cui apriamo la mappa, quando arriviamo a quel punto, di mostri (anche in difficile) non ne ho trovato neanche l'ombra (il circuito non arriva agli ultimi repeater). Spacco la lanterna e i lapislazzuli a mano, una noia mortale :perp: prendo la scala e 3 leve, mi arrampico per una scalinata che non finisce più e arrivo davanti ad una leva che mi dice "tira e stai fermo per uscire" tiro la leva...... non accade niente, a quanto pare se dici di non usare mod, la mappa finisce li.
Passo ora a dare un mio giudizio:
Difficoltà: [color=#A52A2A]3[/color] Questa mappa non è difficile, o prove in cui muori di certo, o prove ai limiti della banalità, e non è difficoltà.
Ambiente: [color=#A52A2A]3,5[/color] Bedrock bedrock e ancora monotone stanze e corridoi in bedrock, ho la nausea di bedrock.
Trama: /
Durata: [color=#FF8C00]5[/color] Ma non di certo grazie alla difficoltà :facepalm:
Voto finale: [color=#A52A2A]4[/color] Mappa senza un senso logico...si disfa da sola andando avanti..
Forse ho parlato un pochino troppo, ma volevo chiarire alcune cose.
Ciao :fiore:[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364576165' post='695569']
[size=3]Qui non si parla di inferno, ma di una sola parola: confusione.
In questa mappa non si capisce una dannata cippa...
La prima prova: cosa mi rappresenta tutta quella tnt che cade ed esplode (facendomi morire, ovvio) in quel noiosissimo corridoio a zig-zag?
La seconda prova: abbiamo il 50% di azzeccare il buco giusto, e il 50% di azzeccare quello sbagliato, si perchè si va solo a fortuna...
La terza prova: Forse non te ne sei reso conto ma, sai di aver fatto una prova impossibile? per raggiungere la cesta dell'ender e la cassa nella lava bisogna saltare sulla bedrock, peccato che scegliendo la via di sopra, ci si trova di fronte un salto con un gradino 1 blocco sopra di noi, troppo lontano ed impossibile, scegliendo la via di sotto ci fai fare un salto di 6 blocchi; troppi, il povero Steve non riesce a farli, e si cade nella lava, morendo.
Usando TMI e mettendomi creative ho raggiunto quella cesta con delle perle dell'end, e l'ender chest (vuota).
Usando le perle mi sono teletrasportato sul percorso più in alto, fino a raggiungere una porta in ferro, attivata all'entrata da una pedana. Risultato? Premo la pedana-entro-la porta si chiude-prendo la leva nella cassa-faccio per tornare indietro e mi accorgo che non posso riaprire la porta se non con quella leva perchè manca la pedana - uso la leva - esco - mi ritrovo davanti la porta su cui avrei dovuto usare quella leva, ma senza leva perchè l'ho già usata...
La terza prova: hai messo un repeater di redstone che funziona dal momento in cui apriamo la mappa, quando arriviamo a quel punto, di mostri (anche in difficile) non ne ho trovato neanche l'ombra (il circuito non arriva agli ultimi repeater). Spacco la lanterna e i lapislazzuli a mano, una noia mortale :perp: prendo la scala e 3 leve, mi arrampico per una scalinata che non finisce più e arrivo davanti ad una leva che mi dice "tira e stai fermo per uscire" tiro la leva...... non accade niente, a quanto pare se dici di non usare mod, la mappa finisce li.
Passo ora a dare un mio giudizio:
Difficoltà: [color=#A52A2A]3[/color] Questa mappa non è difficile, o prove in cui muori di certo, o prove ai limiti della banalità, e non è difficoltà.
Ambiente: [color=#A52A2A]3,5[/color] Bedrock bedrock e ancora monotone stanze e corridoi in bedrock, ho la nausea di bedrock.
Trama: /
Durata: [color=#FF8C00]5[/color] Ma non di certo grazie alla difficoltà :facepalm:
Voto finale: [color=#A52A2A]4[/color] Mappa senza un senso logico...si disfa da sola andando avanti..
Forse ho parlato un pochino troppo, ma volevo chiarire alcune cose.
Ciao :fiore:[/size]
[/quote] l'ho detto trama assente le prove le ho fatte impossibili apposta poi la prova 3 quella dei mob io la finisco senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ShutUpOrDie' timestamp='1364596863' post='695916']
l'ho detto trama assente
[/quote]
E fin qua nulla da dire, infatti non l'ho considerata.
le prove le ho fatte impossibili apposta
[/quote]
E come pretendi che la gente ci giochi scusa?
poi la prova 3 quella dei mob io la finisco senza problemi
[/quote]
Non è che non sono riuscito a finirla, non è mai iniziata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Endless' timestamp='1364640946' post='696114']
E fin qua nulla da dire, infatti non l'ho considerata.

E come pretendi che la gente ci giochi scusa?

Non è che non sono riuscito a finirla, non è mai iniziata.
[/quote] io ho fatto apposta una custom map difficile essendo che ho avuto delle lamentele con la mia prima custom map (eh troppo facile - ritirati ecc...) poi nella seconda prova nel parkour ho messo ender pearl propio per continuare la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi sono spiegato, con impossibile non intendevo "molto difficile" intendevo proprio "impossibile", un giocatore senza creative non riesce ad andare avanti, c'è differenza tra "molto difficile" e "impossibile", comunque le ender pearl servono a poco quando hai una porta che non puoi aprire...
Va be chi vuole capire capisca.
:fiore:[size=4] [/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1364654834' post='696315']
Allora non mi sono spiegato, con impossibile non intendevo "molto difficile" intendevo proprio "impossibile", un giocatore senza creative non riesce ad andare avanti, c'è differenza tra "molto difficile" e "impossibile", comunque le ender pearl servono a poco quando hai una porta che non puoi aprire...
:fiore:
[/quote][quote name='Endless' timestamp='1364654834' post='696315']
:fiore:
[/quote]beh quella porta si può aprire mica sono scemo le ho messe le cose basta esser furbi :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.