Green Pig 0 Inviato Marzo 29, 2013 Mi sono scaricato Minecraft e mi sono di conseguenza creato un account poi seguendo un tutorial su YouTube mi sono loggato senza aver fatto un account premium (Video per come farsi un accoun Premium gratis) ora volevo connettermi con un server ma non riesco, mi dice: Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset Potete aiutarmi, please help me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Marzo 29, 2013 [quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1364580388' post='695630'] [size=4][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(41, 41, 41)]mi dispiace ma non diamo supporto ai Cracked.[/background][/font][/size] [/quote] [quote name='xMarto96' timestamp='1364580388' post='695630'] [size=4][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(41, 41, 41)]pur intendendo "non premium" come "sto usando la demo" e non "sono cracked"[/background][/font][/size] [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 29, 2013 Ti serve minecraft originale premium: vai sul sito minecraft.net dove lo potrai comprare a 20€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='dukioooo' timestamp='1364595236' post='695881'] Ti serve minecraft originale premium: vai sul sito minecraft.net dove lo potrai comprare a 20€ [/quote] ^ This E comunque non é la sezione corretta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 30, 2013 Presumibilmente il problema sta proprio lì, nel cercare di connettersi a un server che non supporta i cracked. PS: non esiste un modo reale funzionante per avere un account premium gratis. Fidati, ci siamo già passati.[b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=114']Supporto[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti