Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Green Pig

Help Multiplayer

Recommended Posts

Mi sono scaricato Minecraft e mi sono di conseguenza creato un account poi seguendo un tutorial su YouTube mi sono loggato senza aver fatto un account premium (Video per come farsi un accoun Premium gratis) ora volevo connettermi con un server ma non riesco, mi dice:
Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset
Potete aiutarmi, please help me!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1364580388' post='695630']
[size=4][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(41, 41, 41)]mi dispiace ma non diamo supporto ai Cracked.[/background][/font][/size]
[/quote]

[quote name='xMarto96' timestamp='1364580388' post='695630']
[size=4][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(41, 41, 41)]pur intendendo "non premium" come "sto usando la demo" e non "sono cracked"[/background][/font][/size]
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti serve minecraft originale premium: vai sul sito minecraft.net dove lo potrai comprare a 20€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='dukioooo' timestamp='1364595236' post='695881']
Ti serve minecraft originale premium: vai sul sito minecraft.net dove lo potrai comprare a 20€
[/quote]
^
This

E comunque non é la sezione corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presumibilmente il problema sta proprio lì, nel cercare di connettersi a un server che non supporta i cracked.

PS: non esiste un modo reale funzionante per avere un account premium gratis. Fidati, ci siamo già passati.

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=114']Supporto[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.