Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Chiff23

Piccolo Consiglio Pacchetto Direwolf20(Ftb)

Domanda

Ciao ragazzi,vi dovevo chiedere una cosa.
Secondo voi è meglio usare il macerator o il pulverizer?
(mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È meglio il pulverizer perché rispetto il maceratore il pulverizer dagli ore ti da due polveri ma c'è la possibilità che ti doppi una polvere extra e poi alcune ricette con il pulverizer sono migliori
Es. Osso
Maceratore: 4 farine
Pulverizer:6 farine
Es. Blaze rod
Maceratore: 3 polveri
Pulverizer: 4 polveri
Spero ti aver chiarito anche se ho scritto da ipad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pieroniet' timestamp='1364590683' post='695822']
È meglio il pulverizer perché rispetto il maceratore il pulverizer dagli ore ti da due polveri ma c'è la possibilità che ti doppi una polvere extra e poi alcune ricette con il pulverizer sono migliori
Es. Osso
Maceratore: 4 farine
Pulverizer:6 farine
Es. Blaze rod
Maceratore: 3 polveri
Pulverizer: 4 polveri
Spero ti aver chiarito anche se ho scritto da ipad
[/quote]
Quando hai Scritto Es . Blaze rod Maceratore : 3 Pulverizer 4 : il maceratore ne da 5 non 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='G4tt1n0F3l1c3' timestamp='1364664185' post='696423']

Quando hai Scritto Es . Blaze rod Maceratore : 3 Pulverizer 4 : il maceratore ne da 5 non 3
[/quote]
Pulverizer , per gli ore ti può dare anche cose extra (c'é una probabilità) inoltre il macerator non supporta tutti gli ore dell'FTB (vedi ferrous, lead, ecc.)
peró ricordati che per particolari ricette serve solo il macerator e per particolari solo il pulverizer (vedi liquiduct o choal dust)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Chiff23' timestamp='1364583371' post='695672']
Ciao ragazzi,vi dovevo chiedere una cosa.
Secondo voi è meglio usare il macerator o il pulverizer?
(mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione)
[/quote]

Dipende, se vuoi fare subito un macchinario che maceri ti consiglio il maceratore, che volendo te lo fai e se hai redstone ce la metti e lo fai partire. Al massimo ti fai il generatore, che anchesso combinato al maceratore ti fa guadagnare più tempo e materiali.Inoltre se aggiungi upgrade diventa più veloce del pulverizer. Il pulverizer si usa soprattutto in alcuni recipe particolari oppure per fare meccanismi automatici visto che ha il vantaggio di far uscire i materiali automaticamente in uno dei suoi 5 lati e dunque rendere gli impianti più compatti in termini di spazio e facili da costruire. A te la scelta, anche se ti consiglio il maceratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il maceratore è leeeeentoo se hai materiali da spendere fatti gli overcloaker da mettere nei macchinari cosi aumenti velocità e guadagni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , non so se c'è nell'FTB ti consiglio il rotary macerator :sisi: funziona come un normale macerator , solo a velocità ipersoniche . (se non c'è ti consiglio di installare l'addon "Advanced Machines Orginal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.