GreySlime 353 Inviato Marzo 30, 2013 oh... dammit dammit dammit dammit il pesce d'aprile che non ti aspetti è il pesce non d'aprile ahahah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364642121' post='696132'] Sono sconvolto da tutti quelli che hanno commentato senza leggere minimamente la notizia. Questa è la dimostrazione che in Italia tutti si bevono le cavolate che uno solo imbastisce senza risalire alla fonte. L'articolo dice che il monsignor Crociata si è scagliato contro i voltafaccia [b]dei politici[/b], i 'giochi' di ruolo' che ogni politico fa per attirarsi i favori degli elettori, dei ministri ecc... Per favore, prima di scrivere scemenze almeno leggete la notizia. Non è che se vedete scritto 'giochi di ruolo' da qualche parte ci si riferisca ai GDR. Mamma mia... E questo pezzo nell'articolo della Stampa non figura minimamente [/quote] [media]http://www.youtube.com/watch?v=80YFtnTBApU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 30, 2013 io non so in che modo deva mandarli a f*****o se io gioco a uno di questi giochi so quali "rischi" sto correndo non ho il bisogno di "chiedere" il permesso a mamma o papà,io posso capire che la chiesa si stia adeguando ai tempi moderni ma cosa ha contro i giochi? ha quasi dimenticavo la chiesa condanna i giochi ma non quei "siti" e questo è un controsenso anzi ora che ci penso l'altro giorno ho parlato con il prete della chiesa giù a casa mia (incontrato per caso io non ci vado quasi mai in chiesa) che mi ha detto queste esatte parole "So perchè non stai piu vendendo in chiesa perchè sei troppo occupato con i tuoi regalini domenicali ma ricorda che dio te li perdona finchè non fai 18 anni quindi regolati)sappiamo tutti che questo non lo rispetta nessuno quindi non capisco perchè condannino i giochi non penso che una persona qualsiasi si installi il gioco si registri solo per farsi il pg femmina e farsi i regalini XD scusate ot del prete ma ci stava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1364645566' post='696177'] [img]http://25.media.tumblr.com/a2c30138e23d82048393e72484c3c5c3/tumblr_mjs9y8Ibf31qcmawno1_500.gif[/img] [/quote] Labyrinth? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 30, 2013 Ma dormite? Io non l'avevo proprio aperto il link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 30, 2013 Oh wow. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 30, 2013 [quote]io non so in che modo deva mandarli a f*****o se io gioco a uno di questi giochi so quali "rischi" sto correndo non ho il bisogno di "chiedere" il permesso a mamma o papà,io posso capire che la chiesa si stia adeguando ai tempi moderni ma cosa ha contro i giochi? ha quasi dimenticavo la chiesa condanna i giochi ma non quei "siti" e questo è un controsenso anzi ora che ci penso l'altro giorno ho parlato con il prete della chiesa giù a casa mia (incontrato per caso io non ci vado quasi mai in chiesa) che mi ha detto queste esatte parole "So perchè non stai piu vendendo in chiesa perchè sei troppo occupato con i tuoi regalini domenicali ma ricorda che dio te li perdona finchè non fai 18 anni quindi regolati)sappiamo tutti che questo non lo rispetta nessuno quindi non capisco perchè condannino i giochi non penso che una persona qualsiasi si installi il gioco si registri solo per farsi il pg femmina e farsi i regalini XD scusate ot del prete ma ci stava[/quote] Io trovo scandaloso che la Chiesa abbia condannato i gdr ma non giochi molto più violenti come ad esempio Coll on Duty o Battlefind, non so tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='JayKenton' timestamp='1364661381' post='696390'] Io trovo scandaloso che la Chiesa abbia condannato i gdr ma non giochi molto più violenti come ad esempio Coll on Duty o Battlefind, non so tu. [/quote] Però non censurano il male assoluto, cioè i Pokémon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='Destroy02' timestamp='1364650298' post='696252'] io non so in che modo deva mandarli a f*****o se io gioco a uno di questi giochi so quali "rischi" sto correndo non ho il bisogno di "chiedere" il permesso a mamma o papà,io posso capire che la chiesa si stia adeguando ai tempi moderni ma cosa ha contro i giochi? ha quasi dimenticavo la chiesa condanna i giochi ma non quei "siti" e questo è un controsenso anzi ora che ci penso l'altro giorno ho parlato con il prete della chiesa giù a casa mia (incontrato per caso io non ci vado quasi mai in chiesa) che mi ha detto queste esatte parole "So perchè non stai piu vendendo in chiesa perchè sei troppo occupato con i tuoi regalini domenicali ma ricorda che dio te li perdona finchè non fai 18 anni quindi regolati)sappiamo tutti che questo non lo rispetta nessuno quindi non capisco perchè condannino i giochi non penso che una persona qualsiasi si installi il gioco si registri solo per farsi il pg femmina e farsi i regalini XD scusate ot del prete ma ci stava [/quote] é UN FOTTTUTO TROLLLLLLLLLLLLLL .-.[quote name='Destroy02' timestamp='1364650298' post='696252'] io non so in che modo deva mandarli a f*****o se io gioco a uno di questi giochi so quali "rischi" sto correndo non ho il bisogno di "chiedere" il permesso a mamma o papà,io posso capire che la chiesa si stia adeguando ai tempi moderni ma cosa ha contro i giochi? ha quasi dimenticavo la chiesa condanna i giochi ma non quei "siti" e questo è un controsenso anzi ora che ci penso l'altro giorno ho parlato con il prete della chiesa giù a casa mia (incontrato per caso io non ci vado quasi mai in chiesa) che mi ha detto queste esatte parole "So perchè non stai piu vendendo in chiesa perchè sei troppo occupato con i tuoi regalini domenicali ma ricorda che dio te li perdona finchè non fai 18 anni quindi regolati)sappiamo tutti che questo non lo rispetta nessuno quindi non capisco perchè condannino i giochi non penso che una persona qualsiasi si installi il gioco si registri solo per farsi il pg femmina e farsi i regalini XD scusate ot del prete ma ci stava [/quote] é UN FOTTTUTO TROLLLLLLLLLLLLLL .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 30, 2013 Dio: "E ora attivo la mia carta magia: Resuscita Mostro" [img]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120921142315/yugioh/it/images/6/6d/Esempio_Mostro_Resuscitato.jpg[/img] "con questa carta magia posso richiamare un mostro dal mio cimitero. Scelgo te: Gesù" [img]http://ioediogallery.altervista.org/albums/gesu/gesu-risorto-pasqua.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364662050' post='696396'] Però non censurano il male assoluto, cioè i Pokémon. [/quote] I pokemon hanno subito una censura così forte da parte di quei maledetti oligarchi animalisti che sono passati da essere uno dei certoni animati più cool della mia infanza a "Impariamo Divertendoci con Pikachu!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Marzo 30, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1364678235' post='696588'] Giusto per fare un esempio banalissimo e stupidissimo.... vogliamo parlare della censura del grembiule anonsoqualecapopalestranera perchè,secondo questi tizi ambigui, poteva richiamare al periodo di schiavitù di quelli di colore? Cioè....ma andiamo! [/quote] Aloè :P è per questo che continuo a giocarci: in secondo piano, sa essere molto maturo. Basta vedere i cimiteri e tutte le povere creature morte durante i giochi. Non c'entra poi molto, ma siamo in Flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti