Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

4nt0~_~

Herobrine!

Recommended Posts

Ragazzi coosa assurda oggi mentre giocavo a minecraft (sull'xbox offline)ho notato una cosa che sembrava un personaggio incuriosito mi sono avvicinato e ho visto un gametetrag uguale a me ma senza occhi!!!!! Sò che tutti quei video ke publicano su herobrine sono mod o montaggi ma vi giuro ke lo l'ho visto. Cmq dp ke mi sono avvicinato lui è scappato ed è sparito!! Se nn era herobrine potete dirmi cosa poteva
essere????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='4nt0~_~' timestamp='1364596939' post='695918']
Ragazzi coosa assurda oggi mentre giocavo a minecraft (sull'xbox offline)ho notato una cosa che sembrava un personaggio incuriosito mi sono avvicinato e ho visto un gametetrag uguale a me ma senza occhi!!!!! Sò che tutti quei video ke publicano su herobrine sono mod o montaggi ma vi giuro ke lo l'ho visto. Cmq dp ke mi sono avvicinato lui è scappato ed è sparito!! Se nn era herobrine potete dirmi cosa poteva
essere????
[/quote] Erano i funghi spongiformi mangiati da te che ti hanno dato l' illusione di aver visto una cosa inesistente su Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh, dunque, analizziamo il tuo caso:
utente iscritto da poco: possibile troll
il suo unico messaggio è di herobrine: rischio troll in aumento esponenziale
non ha pubblicato nell'apposita sezione xbox360: disattenzione rilevata, possibile trollata
grammatica scorretta: troll individuato, ripeto, troll individuato
a quanto pare non ha nemmeno letto la discussione su herobrine segnata come importante: livelli troll massimi, pericolo, abbandonare la discussione

p.s.
se davvero hai visto herobrine perdona i miei modi bruschi, ma ora come ora non ci conferisci nemmeno una prova per crederti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='4nt0~_~' timestamp='1364596939' post='695918']
essere????
[/quote]
Amico...Stai bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono prove sulla non esistenza di herobrine su minecraft xbox,ma analizzando tutti i fattori,non sono tenuto a crederti.
Non ho detto che non è vero,ma neanche che è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.