Soter-G 360 Inviato Marzo 31, 2013 Oggi è stato avvistato lo Slenderman tra gli spettatori di un torneo in località Jelkala, nel Regno dei Rhodoks. Più volte il combattente Seleuco si è fermato a guardare gli spalti, scrutando ogni volta l'enigmatica creatura. "Ad un certo punto - dichiara Seleuco - ho visto una faccia bianca spuntare dall'oscurità, ma non ho potuto vedere bene perché continuavo a prendere legnate." "Solo dopo aver pestato per bene i miei avversari ho potuto osservarlo bene. I suoi abiti neri davano l'impressione di una testa fluttuante." "Per fortuna, uno nella mia squadra, dietro di me, ha preso alcune foto." La foto che ci ha consegnato non lascia spazio a dubbi; finalmente si ha una prova concreta dell'esistenza del famoso essere, anche se alcuni gridano al falso. [spoiler][img]http://imageshack.us/a/img189/3533/2013033000006.jpg[/img][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 31, 2013 ce ne sono due! escono dalle dannate pareti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Marzo 31, 2013 Non so cosa dire... Io ci ho sempre creduto ora che si è provata la sua esistenza, però è in pericolo. Dobbiamo aiutarlo, donando soldi alla associazione "salva uno slenderman oggi, salva il mondo domani", la quale chiamerà i men in black per far dimenticare a tutti la sua esistenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 31, 2013 Come faremo a sopravvivere senza ambulanze a propulsione MINERale ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Marzo 31, 2013 Cool story bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2013 ma dai si vede che la grafica è quella di un videogioco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Aprile 3, 2013 [quote name='livid' timestamp='1364993631' post='699448'] ma dai si vede che la grafica è quella di un videogioco ! [/quote] [spoiler][img]http://alltheragefaces.com/img/faces/large/misc-you-dont-say-l.png[/img][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Aprile 4, 2013 Secondo me è colpa di re ghiaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Aprile 6, 2013 [quote name='livid' timestamp='1364993631' post='699448'] ma dai si vede che la grafica è quella di un videogioco ! [/quote]e dimmi che ci fa qualcosa che nel codice non c'é... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 6, 2013 [quote name='Zekromaster' timestamp='1365243861' post='701681'] e dimmi che ci fa qualcosa che nel codice non c'é... [/quote] [code]if (slenderman==false) { slenderman=true; } if (slenderman==true) { //ALALALAL }[/code] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 6, 2013 Per me è Sadana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='livid' timestamp='1364993631' post='699448'] ma dai si vede che la grafica è quella di un videogioco ! [/quote]Premio nobel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 7, 2013 grazie, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti