Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

elnino1990

"insulti" Bocciarelli11

Recommended Posts

Ciao ragazzi e buona Pasqua, avevo appena iniziato una partita ed avevo scritto in chat:
"ma perchè fate team? perchè avete paura ?" quando un certo bocciarelli11 se ne esce così:
L'educazione ormai non esiste più[img]http://i49.tinypic.com/2zolyfl.jpg[/img]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Squartador' timestamp='1364738317' post='696895']
...
[/quote]

Il tuo commento ne vale come mille complimenti. :asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tecnicamente se vogliono fare team sono cavoli loro :asd:

Però il ban ci sta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/45634-regolamento-degli-hunger-games/
Il linguaggio scurrile non mi pare sia vietato. Come mai sembra che ci sia la corsa a fare i moralisti? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1364740123' post='696909']
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/45634-regolamento-degli-hunger-games/"]http://minecraftital...i-hunger-games/[/url]
Il linguaggio scurrile non mi pare sia vietato. Come mai sembra che ci sia la corsa a fare i moralisti? :asd:
[/quote]
Moralisti?? e se per caso mia madre era morta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lol, avevo saltato una frase dello screenshot, pensavo vi riferivate all'ultima riga :asd:
In ogni caso lo screen è monco: un "tuamadre" non esce di certo cosi a random, è anche da valutare cosa gli sia stato detto, anche perché il "tuamadre" detto come lo screenshot lo presenta è un insulto ben misero, ma ci penserà GSN a controllare i log della chat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364749515' post='696973']
Ma dai giocate in santa pace e smettetela con queste segnalazioni D: Non mi sembra un insulto cosi grave..
[/quote]

Forse per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364753689' post='697020']
Forse per te...
[/quote]
A me sembra il classico insulto che non vuol dire niente,che si usa quando non si sa che dire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364754310' post='697028']
A me sembra il classico insulto che non vuol dire niente,che si usa quando non si sa che dire :sisi:
[/quote]

Sarà anche classico, sarà perché non si sa che dire, ma è un insulto e anche grave, dato che si riferisce alla madre... Io non mi offenderei se mandassero a fanculo me, ma i parenti non si toccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364754516' post='697033']
Sarà anche classico, sarà perché non si sa che dire, ma è un insulto e anche grave, dato che si riferisce alla madre... Io non mi offenderei se mandassero a fanculo a me, ma i parenti non si toccano.
[/quote]

Vero. Poteva rispondergli in mille modi diversi non di certo mettendo sua madre in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La famiglia è sacra. Non si tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364754516' post='697033']
Sarà anche classico, sarà perché non si sa che dire, ma è un insulto e anche grave, dato che si riferisce alla madre... Io non mi offenderei se mandassero a fanculo me, ma i parenti non si toccano.
[/quote]
Oltre al fatto che dallo screen non si capisce, dice solo tuamadre, non c'è nessuno insulto diretto e non si capisce la causa,un ban permanente è esagerato, perché non penso che ti abbia turbato tanto ,in tal caso mi dispiace,ma devi capire che forse sei tu un po' troppo sensibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364755760' post='697047']
Oltre al fatto che dallo screen non si capisce, dice solo tuamadre, non c'è nessuno insulto diretto e non si capisce la causa,un ban permanente è esagerato, perché non penso che ti abbia turbato tanto ,in tal caso mi dispiace,ma devi capire che forse sei tu un po' troppo sensibile ;)
[/quote]

L'utente "elinino1990" dice che gli ha detto "tuamadre" solo perché lui gli ha detto a lui e al suo amico che non ha senso giocare in gruppo in un HG, bene. Se questa fosse la verità (e io mi baso su questo, dato che non ho altre prove, ma sinceramente non me ne importa nulla se lo bannano o no..) l'utente "bocciarelli11" HA insultato SENZA un VALIDO motivo e dicendo "tuamadre", sì, non ha dato un messaggio chiaro, MA comunque si sa che questa parola si usa per OFFENDERE e non per dire "grazie". Quindi elinino1990 può dire di sentirsi offeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364756564' post='697060']
L'utente "elinino1990" dice che gli ha detto "tuamadre" solo perché lui gli ha detto a lui e al suo amico che non ha senso giocare in gruppo in un HG, bene. Se questa fosse la verità (e io mi baso su questo, dato che non ho altre prove, ma sinceramente non me ne importa nulla se lo bannano o no..) l'utente "bocciarelli11" HA insultato SENZA un VALIDO motivo e dicendo "tuamadre", sì, non ha dato un messaggio chiaro, MA comunque si sa che questa parola si usa per OFFENDERE e non per dire "grazie". Quindi elinino1990 può dire di sentirsi offeso.
[/quote]
tuamadre non è un vero e proprio insulto, se ci avesse messo vicino pu****a o altro allora si, ma così è solo una risposta senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364756773' post='697064']
tuamadre non è un vero e proprio insulto, se ci avesse messo vicino pu****a o altro allora si, ma così è solo una risposta senza senso
[/quote]

Allora non capisci il significato della parole, se è per questo anche VA**ANCU*O non è un insulto, uno ti mando a fare in culo, che senso ha? Devi andare a ficcare la testa in un culo? :asd:

[EDIT]
Ho censurato un poco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364756878' post='697065']
Allora non capisci il significato della parole, se è per questo anche VA**ANCU*O non è un insulto, uno ti mando a fare in culo, che senso ha? Devi andare a ficcare la testa in un culo? :asd:

[EDIT]
Ho censurato un poco :asd:
[/quote]
Mentre Vaf****** ti ordina di eseguire una azione diciamo non troppo simpatica (fare in culo sarebbe fare sesso anale),tua mamma non vuol dire proprio nulla,sicuramente lui non lo ha scritto con buone intenzioni, ma non lo riterrei un insulto da permban, forse di 1-2 giorni, ma purtroppo non esiste in questo server D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364757506' post='697073']
Mentre Vaf****** ti ordina di eseguire una azione diciamo non troppo simpatica (fare in culo sarebbe fare sesso anale),tua mamma non vuol dire proprio nulla,sicuramente lui non lo ha scritto con buone intenzioni, ma non lo riterrei un insulto da permban, forse di 1-2 giorni, ma purtroppo non esiste in questo server D:
[/quote]

Cacchio, quello ti invita a fare del sesso anale e tu rifiuti? (se è con una donna, altrimenti rifiuta subito LOL)... No sul serio, "tuamadre" è un insulto al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1364757640' post='697075']
Cacchio, quello ti invita a fare del sesso anale e tu rifiuti? (se è con una donna, altrimenti rifiuta subito LOL)... No sul serio, "tuamadre" è un insulto al 100%.

[/quote]
Sarà che io sono uno molto calmo,ma di insulto effettivo non ci vedo nulla ,comunque bisogna dire che è stato anche provocato, perché quel "Perché fate team?Avete paura?" è indubbiamente una provocazione, comunque mi piacerebbe che intervenisse il diretto interessato, ma a quanto pare non ha visto la discussione (O forse non è iscritto al forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per precisare il discorso del team: era leogladiator e un altro utente che non era Bocciarelli e quest'ultimo interviene (se non erro).
Ah ed ora mi accusa di hack su un altro server...... assurdo.....
Comuque credo che dai log si può controllare il tutto.

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364757965' post='697080']
Sarà che io sono uno molto calmo,ma di insulto effettivo non ci vedo nulla ,comunque bisogna dire che è stato anche provocato, perché quel "Perché fate team?Avete paura?" è indubbiamente una provocazione, comunque mi piacerebbe che intervenisse il diretto interessato, ma a quanto pare non ha visto la discussione (O forse non è iscritto al forum)
[/quote]
Ah comunque non era per provocare ma per "mettere un po di sale in capoccia" nel senso se un utente farebbe sempre team non imparerebbe MAI e ripeto MAI a giocare da solo, perchè il tutto li sembra più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='elnino1990' timestamp='1364760657' post='697108']
Per precisare il discorso del team: era leogladiator e un altro utente che non era Bocciarelli e quest'ultimo interviene (se non erro).
Ah ed ora mi accusa di hack su un altro server...... assurdo.....
Comuque credo che dai log si può controllare il tutto.

Ah comunque non era per provocare ma per "mettere un po di sale in capoccia" nel senso se un utente farebbe sempre team non imparerebbe MAI e ripeto MAI a giocare da solo, perchè il tutto li sembra più difficile.
[/quote]
Era comunque detto in tono provocativo (se si dice così :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364761466' post='697122']
Era comunque detto in tono provocativo (se si dice così :asd:)
[/quote]
Si, si dice così :pwnd::rotfl:, ma ripeto che per me non è provocatorio, altrimenti avrei detto "eh voi siete incapaci ecco perchè giocate in team, avete paura!" :missnin: invece era semplicemente una domanda e comunque ripeto che nel team ( il team era tra leogladiator e un altro utente che non era Bocciarelli (se non erro)) :asd: bocciarelli non centrava un bel niente, come se parlo io con te e si intromette un tizio qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='elnino1990' timestamp='1364803124' post='697400']
Si, si dice così :pwnd::rotfl:, ma ripeto che per me non è provocatorio, altrimenti avrei detto "eh voi siete incapaci ecco perchè giocate in team, avete paura!" :missnin: invece era semplicemente una domanda e comunque ripeto che nel team ( il team era tra leogladiator e un altro utente che non era Bocciarelli (se non erro)) :asd: bocciarelli non centrava un bel niente, come se parlo io con te e si intromette un tizio qualunque.
[/quote]
In realtà il tuo esempio è un insulto, mentre quello che hai fatto è una provocazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1364807681' post='697460']
In realtà il tuo esempio è un insulto, mentre quello che hai fatto è una provocazione...
[/quote]

Abbiamo due divere idee di insulto/provacazione ma comunque ripeto per l'ennesima volta che il messaggio "ma perchè fate team? perchè avete paura ?" non era per bocciarelli11 ma per leogladiator e un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.