Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jourdannis

[Survival-Adventure] Sky-Islands Adventure (+400 Downloads)

Recommended Posts

SKY-ISLANDS ADVENTURE

in questa custom-map vi troverete su un arcipelago di isole volanti (simili a sky-block, ma più grandi), voi dovrete sopravvivere e trovare i 12 occhi di Enderman che sono nascosti ognuno su un'isola. Una volta trovati potrete accedere all'End e se sarete bravi riuscirete ad eliminare l'Enderdragon.

AwBVsju.png

vn3y9IQ.png

jHAGFs8.png

F5Ln5wB.png?1

se volete provarla eccovi il link per il download: http://www.mediafire.com/?payvbxf4nf0zeag

P.S.: purtroppo le regole e gli obbiettivi scritti nei cartelli e nei libri all'interno della mappa, li troverete in inglese (oltretutto un inglese non troppo corretto XD).

P.S: grazie tante per i 400 downloads, ne vado molto fiero!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='XGameRevolutions' timestamp='1364752594' post='697009']
L'hai creata tu? il link non è corretto
[/quote]
^
|
|
This

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si l'ho creata io, in quanto al link probabilmente facendo copia, incolla ho tralasciato un pezzo provate qui:

http://www.mediafire.com/?payvbxf4nf0zeag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok finalmente ho raggiunto i 100 downloads, non sono moltissimi rispetto a certe mappe che ne hanno 20000000, tuttavia essendo la mia prima custom map lo ritengo un buon traguardo. Mi piacerebbe ricevere dei commentini da almeno uno dei cento che l'hanno scaricata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo di non dovere arrivare a tanto, ma mi vedo costretto a fare: il secondo up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provata e ti dico che e' bellissima,perfetta per testare le tue abilita'. Una mappa con tanto di cappello :bravo:  :eyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, mi fa piacere sapere che ci hai giocato, ma sono contento soprattutto per il commento  :pwnd:  , ero stanco di mettere "up"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.