Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cavallo99

Problema Permissionsex

Recommended Posts

PREMETTO CHE NON SO SE LA SEZIONE è GIUSTA!
Allora , sto per aprire un nuovo server , che chiamerò QuartzCraft (sì lo so , che nome originale). Ormai è tutto pronto per renderlo pubblico (vi lascio l'ip che sarà quello del server quartzcrafting.hopto.org). Però ho un problema...i miei utenti non possono fare niente. PermissionsEx non li lascia fare niente , nè azionare leve , pedane , porte , nè raccogliere oggetti da terra , nè rompere o posizionare!Premetto che ho settato nel gruppo default il permesso - modifyworld.* ; ho provato anche a rimuovere modifyworld dalla cartella plugins , ma niente , nulla cambia. AIUTO!!!!! :pioggiapeo::missnin::missnin::missnin::missnin::pioggiapeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cavallo99' timestamp='1364754936' post='697041']
PREMETTO CHE NON SO SE LA SEZIONE è GIUSTA!
[/quote]
No, non lo è, assolutamente.
Per Pex o guardi un buon tutorial o chiedi ad un esperto di aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Allora puoi dirmi qual'è la sezione giusta? Ho sentito di molte persone che hanno questo problema e che hanno risolto mettendo i permessi modifyworld o togliendo il plugin modifyworld. PermissionsEx mi serve , non posso rimuoverlo. Quindi chi sarebbe questo esperto???Scusa non so come fare le citazioni :([/background][/size][/font][/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cavallo99' timestamp='1364759093' post='697093']
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Allora puoi dirmi qual'è la sezione giusta? Ho sentito di molte persone che hanno questo problema e che hanno risolto mettendo i permessi modifyworld o togliendo il plugin modifyworld. PermissionsEx mi serve , non posso rimuoverlo. Quindi chi sarebbe questo esperto???Scusa non so come fare le citazioni :([/background][/size][/font][/color]
[/quote]

inizia col dire quali plugin hai e soprattutto postare il file permissions.yml e che errore ti da quando cerchi di fare quelle cose

ps: sposto

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=114']Supporto[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote][color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]inizia col dire quali plugin hai e soprattutto postare il file permissions.yml e che errore ti da quando cerchi di fare quelle cose[/quote][/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Grazie per la risposta.I plugin sono:[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]AdminFun, AntiBot, AuthMe, AutoSaveWorld, ChatManager, ChestShop, Citizens, CreativeControl, CreativeGates, DisguiseCraft, Essentials, Factions, FactionsPlus, FireWorkLogin, Gates, HeadGrabber, Heads, iConomy, IronChat, Jail, Lift, Lockette, MarryMe, MobArena, Modifyworld, MOTDColor, Multiverse-Core, Openinv, Orebfuscator, Nolagg, Nosplosion, NeedFaction, Pacocraft, NoCheatPlus, KillCount (non funzionante?), PermissionsEx, Plotme, PossessMe, PrefixChoice, PushBall, Replicator (non funzionante?), SafeAndSave, Portable Crafting, SupplySign, Timeismoney, WeatherGod, WorldEdit ed infine WorldGuard.[/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', ', ', 'lucida sans unicode', ', arial, verdana, tahoma, sans-serif} '][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Non badate ai plugins non funzionanti , non mi interessano. Riguardo al permissions.yml eccolo qui.[/background][/size][/font][/color]
[url="http://www.mediafire.com/?baig419k1ks75r1"]http://www.mediafire...baig419k1ks75r1[/url]
P.S.: Grazie a tutti quelli che mi hanno e risposto e se volete potete prendere il mio permissions.yml per usarlo nel vostro server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che tu non li abbia scritti tutti i plugin, mancano essentials spawn (sono certo che ce l'hai) essentials protect ed essentials antibuild.
Se hai i plugin sopra elencati togli essentials antibuild ed essentials protect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Last_Shot , effittavemente ho quei plugins , ma pensavo fossero di norma inclusi in essentials , quindi li ho omessi. E SEI GRANDE! Avevi ragione!Ora posso aprire il server al pubblico!Potete dichiarare la discussione risolta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è facile , se mi invii un mes. privato te ne compilo uno io :>D cosi ci mettiamo d'accordo per towny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.