Jodzilla97 140 Inviato Aprile 7, 2013 Di certo se fosse stato vero mi sarebbe dispiaciuto: avrebbe distrutto Minecraft per gli update nosense! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Prato95' timestamp='1365329048' post='702356'] Io spero aggiungano pure la radioattività stie fallout, le malattie, le vesciche per i lunghi viaggi, le vitamine indispensabili e l'abbronzatura 0.0 [/quote] Ma dai: le vitamine(ci sono già i cibi che forniscono nutrimento), le malattie(veleno? dalle patate e dagli occhi di ragno), radioattività e abbronzatura mi sembrano le cavolate più assurde che abbia mai visto. Mi sembra più logico aggiugnere il caldo e il freddo a seconda dei biomi e delle stagioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Tzunami98' timestamp='1365356422' post='702904'] Ma dai: le vitamine(ci sono già i cibi che forniscono nutrimento), le malattie(veleno? dalle patate e dagli occhi di ragno), radioattività e abbronzatura mi sembrano le cavolate più assurde che abbia mai visto. Mi sembra più logico aggiugnere il caldo e il freddo a seconda dei biomi e delle stagioni [/quote] [img]http://www.pequenocerdocapitalista.com/wp-content/uploads/2012/09/The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotThinnens.jpg[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Aprile 9, 2013 [quote name='CaffeEMiele' timestamp='1365333094' post='702437'] [/quote] Ragazzi scusate forse non si capiva molto, ma era del tutto sarcastico per pigliare in giro il tipo che voleva la sete ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 18, 2013 Secondo me è una cattiva idea fare alcune modifiche, se gli scheletri non possono più mancarti è finita. Se le torce si spengono è la fine. Minecraft diventerà impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 18, 2013 Secondo me è una cattiva idea fare alcune modifiche, se gli scheletri non possono più mancarti è finita. Se le torce si spengono è la fine. Minecraft diventerà impossibile. Guarda che era un pesce d'aprile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 18, 2013 Minecraft diventerà impossibile. Tu sei impossibile. Chiudo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hatekill32 0 Inviato Aprile 25, 2013 vedete,minecraft diventera un po uno schifo secondo me con questo aggiornamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti