GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 1, 2013 Alla fine ho dovuto aprire un topic proprio per questo, e' possibile trovarlo da qualche parte a meno di 50 euro? Perché mi sta per arrivare il GameCapture (Deve arrivare ò.ò), e volevo farci dei video e almeno nelle mappe nuove, Se no c'è qualcuno disposto a condividerlo* con me? O anche che ci sia qualcuno che non ha riscattato il codice del Premium e che lo vende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 2, 2013 a meno di 49€ non lo trovi,forse con gli sconti su origin dovresti poter prendere le espansioni a meno di 49€ ma senza premium per il resto non ti posso rispondere perchè ho il gioco base. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 4, 2013 A marzo per 5 giorni ci fu battlefield , battlefield premium edition e il premium di battlefield a 9,99€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 5, 2013 [quote name='Hellred' timestamp='1365101880' post='700634'] A marzo per 5 giorni ci fu battlefield , battlefield premium edition e il premium di battlefield a 9,99€ [/quote] what what what? dov'era questa promozione?per pc o ps3? Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 5, 2013 [quote name='MSahariano' timestamp='1365176267' post='701223'] what what what? dov'era questa promozione?per pc o ps3? Ciao! [/quote] Non lo so.. mi pare entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Hellred' timestamp='1365198933' post='701558'] Non lo so.. mi pare entrambi. [/quote] avrei risparmiato 50€ se me ne fossi accorto subito (devo prenderlo fra poco...spero...) grazie dell'avviso... Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 7, 2013 La key per PC del premium a 35€ se vuoi, BF3 multilanguage 15€ Se vuoi info pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti