xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 2, 2013 Volete farvi bannare dalla shout ? Fatevi bannare con classe seguendo quest guida! Quindi , bando alle chiacchere e comciamo: Analizzando bene il regolamento della shoutbox , infrangete una regola. Analizziamo regola per regola : [quote]Vietato scrivere parole con più di trentacinque caratteri[/quote] Scrivete una parola moooolto lunga , evitate il premere tasti a caso (come "jskaolwalqpqpwjhdhfidfkjmxmxbxznspuzzidjsjshsy") poca classe , è consigliato combinarlo con il fl00d e/o CAPS . [quote]Niente Caps[/quote] Niente di più semplice , scrivete TENENDO PREMUTO SHIFT o con il CAPS LOCK ATTIVO la prima cosa che vi viene in mente . [quote]Niente flood[/quote] Come prima scrivete una frase no-sense , come "per me è la cipolla" , "bananaaaaaaaaa" , triruote a locomozione diesel" ecc. Sarebbe un must combinarlo con il CAPS . [quote]Niente Spam[/quote] Questo ban è sicuramente il meno faigo di tutti , a mio parere lo sconsiglio , sia di combinarlo con il CAPS o fl00d , attenzione : NON spammate un contenuto del forum . FAQ U = Utonto U) Non mi bannano , come faccio? Beh, ci sono possibili casi: A)Non hai infranto le regole in modo giusto riprova ; B)I mod della shoutbox sono offline ; C) Non ti vogliono bannare per farti venire una crisi psico - sociale ; D) Hai sbagliato forum ; Per ora è tutto , ditemi se ho dimenticato qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Aprile 2, 2013 Hai scelto il peggior momento per scrivere la guida: la shoutbox è disattivata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 2, 2013 Pliz. I got the ban before it was cool. [img]http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw9131-fysgifpic.gif[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 2, 2013 [quote name='Soter-G' timestamp='1364895229' post='698311'] Hai scelto il peggior momento per scrivere la guida: la shoutbox è disattivata. [/quote] Infatti spero di finirla prima che si riattivi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Aprile 2, 2013 [quote name='xXxJoxXx' timestamp='1364893976' post='698276'] infrangiete [/quote] Proprio tu che facevi il grammar nazi .Mio dio rotolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 2, 2013 [quote name='non lo ricordo' timestamp='1364897626' post='698379'] Proprio tu che facevi il grammar nazi .Mio dio rotolo. [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 2, 2013 Sono caduttoh! Comunque il mio era stato un CAPS LOCK/Fl00d epico. 'CCCCCOMBO BREAKER' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti