Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Loryx

Pc Da Gaming (500 Euro)?

Domanda

Ciao a tutti vorrei comprarmi un pc da gaming,per giocare ai seguenti giochi (magari con grafica medio alta) ma a me andrebbe bene anche medio bassa :pwnd:

Battlefield 3
Simcity2013
Metro Last Light
(giochi di questa grafica/genere,ne ho citati alcuni per farvi fare un'idea)

Per il monitor sarei disposto a pagare anche 100 euro in più,basta che il computer lo pago su 500 euro.
Mi raccomando se compro un pc con questo budget mi potete garantire che non laggherò perchè il pc è poco potente?(perchè ho sempre avuto brutte esperienze con i pc) :asd:

Grazie di tutto :we: Budget 500 euro di pc + 100 di monitor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Loryx' timestamp='1364930746' post='699077']
Ciao a tutti vorrei comprarmi un pc da gaming,per giocare ai seguenti giochi (magari con grafica medio alta) ma a me andrebbe bene anche medio bassa :pwnd:

Battlefield 3
Simcity2013
Metro Last Light

Per il monitor sarei disposto a pagare anche 100 euro in più,basta che il computer lo pago su 500 euro.
Mi raccomando se compro un pc con questo budget mi potete garantire che non laggherò perchè il pc è poco potente?(perchè ho sempre avuto brutte esperienze con i pc) :asd:

[/quote]
Il monitor non è urgente ma basta che lo compri uno fullhd prima o poi , ma se vuoi te en aggiungo uno;

Il pc è questo comunque :
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed € 124,50 € 124,50 0,00% [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 46,90 € 46,90 0,00% [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Case Midi MS-Tech CA-0270BL Nero € 44,80 € 44,80 0,00% [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 45,90 € 45,90 0,00% [/background][/size][/font][/color]
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 54,70 € 54,70 0,00% [/background][/size][/font][/color]
VGA Gigabyte GV-R785OC-1GD Ati AMD Radeon HD 7850 Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP € 151

Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 50,90 €

Per il monitor già questo va bene : http://www.e-key.it/prod-monitor-led-215-asus-vh228d-fullhd-250cdm-5ms-vga-nero-28749.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie,ma per il monitor visto che ne ho uno va bene un monitor qualsiasi e poi ne compro uno nuovo?
Mica mi daresti anche un sito sicuro dove comprare i pezzi e se assemblano anche il pc?

Grazie mille :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo compri in seguito quello e l importante. Il sito vai su ekey che mi sono sempre trovato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'assemblaggio è incluso? Anche il sistema operativo?
(scusa se faccio tante domande ma è la prima volta che compro un pc assemblato) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Loryx' timestamp='1364977951' post='699325']
Ok l'assemblaggio è incluso? Anche il sistema operativo?
(scusa se faccio tante domande ma è la prima volta che compro un pc assemblato) :asd:
[/quote]
Per l' assemblaggio devi aggiungere l' opzione assemblaggio e test (basta che cerchi nella barra di ricerca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Loryx' timestamp='1364930746' post='699077']

Battlefield 3
Simcity2013
Metro Last Light

[/quote]

Solo un consiglio : quando compri un pc punta sempre in alto piuttosto spendendo di più ma senza prendere computer mezzi datati da dover cambiare dopo 1 anno e mezzo massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.